Alfonso Russo. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Alfonso Russo. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Alfonso Russo: «Rigante si dimetta per ragioni di decenza politica»

Il consigliere di minoranza è laconico: «Buona giornata a tutti, io me la sono già rovinata»

«Se Angarano non fosse stato eletto, se l'avvocatessa Rigante non fosse diventata assessore, in tutta onestà, non so se il marito sarebbe stato assunto dal comune di Bitonto e avrebbe avuto il "posto fisso" tanto amato da Checco Zalone». Questo il commento del consigliere comunale di opposizione Alfonso Russo alla notizia dell'assunzione del coniuge del componente della giunta biscegliese a seguito dello scorrimento della graduatoria cui ha attinto un altro ente, come previsto dalla legge.

«Si parla di onestà, di svolta e poi ci si riduce ad essere peggio degli altri» ha aggiunto Russo. «Non voglio essere né offensivo né altro. Chiedo che l'assessore Rigante, per ragioni di decenza politica, rassegni subito le dimissioni. Sono questi atti che mi fanno incazzare come una bestia, dove la politica, anziché per gli altri, sembra si usi per tornaconto personale mentre si fa pure la morale a tutti. Sono schifato. Buona giornata a tutti, io me la sono già rovinata!» ha concluso.
  • Roberta Rigante
  • Alfonso Russo
Altri contenuti a tema
Donazione di mobili agli sportelli di assistenza e volontariato Donazione di mobili agli sportelli di assistenza e volontariato L'apprezzabile gesto di un imprenditore
L'opposizione all'attacco frontale sulla questione rifiuti L'opposizione all'attacco frontale sulla questione rifiuti Spina, Russo, Napoletano, Amendolagine e Capurso: «Stanchi dei ritardi sull'accesso agli atti, preoccupati per le troppe problematiche che emergono dall'espletamento del servizio»
Gara ponte igiene urbana, cinque consiglieri di opposizione presentano richiesta di accesso agli atti Gara ponte igiene urbana, cinque consiglieri di opposizione presentano richiesta di accesso agli atti Amendolagine, Napoletano, Capurso, Spina e Russo vogliono vederci chiaro
Un sottilissimo confine Un sottilissimo confine Il blog di Vito Troilo
Spina: «Angarano, le chiedi tu o le chiediamo noi le dimissioni di Roberta Rigante?» Spina: «Angarano, le chiedi tu o le chiediamo noi le dimissioni di Roberta Rigante?» L'ex primo cittadino: «Attendo le scuse da parte di chi ha offeso e additato di illegalità le graduatorie della mia amministrazione»
Amendolagine, Capurso e Russo: «Che fine ha fatto il consiglio comunale monotematico sulla sicurezza?» Amendolagine, Capurso e Russo: «Che fine ha fatto il consiglio comunale monotematico sulla sicurezza?» I tre esponenti di minoranza minacciano le dimissioni dalla commissione competente
Spina attacca sullo scorrimento della graduatoria per le assunzioni all'ufficio tecnico di Bitonto Spina attacca sullo scorrimento della graduatoria per le assunzioni all'ufficio tecnico di Bitonto L'ex sindaco ritiene che la delibera di giunta favorirebbe l'inclusione in organico del marito dell'assessore Rigante
Caso luna park, Spina insiste e attacca Rigante: «Un recinto temporale di appena due ore per i bambini con disagio» Caso luna park, Spina insiste e attacca Rigante: «Un recinto temporale di appena due ore per i bambini con disagio» L'ex sindaco continua a contestare la decisione dell'amministrazione: «Scommettiamo che non ci sarà nessun altro lunedì alle 17:00 con le alte temperature previste?»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.