Alfonso Russo. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Alfonso Russo. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Alfonso Russo: «Siamo alle comiche, Angarano si dimetta»

Il consigliere di opposizione: «Continuare così non è possibile»

Elezioni Regionali 2020
Alfonso Russo, come di consueto, non le manda a dire.

L'esponente del gruppo Nelmodogiusto, consigliere comunale di minoranza, ha commentato l'avvenuta approvazione della delibera n° 301 con cui la giunta ha revocato i contenuti della sua stessa precedente delibera n° 297 del 21 novembre.

«Oggi le comiche... Quindi, chi aveva ragione?» ha affermato Russo.

«Ennesima delibera fatta e poi annullata. Onestamente, in tanti anni di politica attiva, cose del genere non erano mai successe. I continui errori amministrativi bloccheranno la città, non certo per colpa di un'opposizione attenta... e inascoltata» ha aggiunto, definendo i componenti dell'amministrazione «ciucci e presuntuosi. Le conseguenze le paga la città. Irresponsabili, piuttosto che le minoranze, sono coloro che sanno di sbagliare e perseverano».

Russo si augura «una bella riunione di maggioranza nella quale il sindaco, con estrema lucidità, ammetta "Non è affar mio, rassegno le dimissioni". Continuare così non è possibile» ha concluso.
  • Consiglio Comunale
  • Angelantonio Angarano
  • Alfonso Russo
  • bilancio di previsione
Altri contenuti a tema
Spina: «Storelli si immola sull'altare della 165» Spina: «Storelli si immola sull'altare della 165» L'ex Sindaco durissimo con l'amministrazione
165, Fata: «Storelli riconsegni la delega all'urbanistica» 165, Fata: «Storelli riconsegni la delega all'urbanistica» L'esponente di opposizione all'assessore: «O non legge le carte che porta in Giunta, visto che provengono dalla sua ripartizione, o non le sa leggere»
La Giunta annulla la delibera di lottizzazione della maglia 165 La Giunta annulla la delibera di lottizzazione della maglia 165 Decisione in autotutela dovuta a un potenziale conflitto di interessi dell'assessore Storelli
«Sindaco, esiste una cultura di Serie A e una cultura di Serie B?» «Sindaco, esiste una cultura di Serie A e una cultura di Serie B?» Lettera aperta di un gruppo di giovani biscegliesi
Spari sulla litoranea, Angarano esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri Spari sulla litoranea, Angarano esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri L'appello del Sindaco ai giovani: «Divertitevi in maniera sana»
Spina: «Gonfalone non presente al solenne pontificale dei Santi Martiri» Spina: «Gonfalone non presente al solenne pontificale dei Santi Martiri» L'ex sindaco: «Rappresenta lo schiaffo finale alla festa patronale, dissacrata dall'indolenza e dall'incuria di quest'amministrazione»
Piazza Tre Santi è realtà Piazza Tre Santi è realtà Si è svolta la cerimonia di intitolazione dello spazio nelle vicinanze della Cattedrale
1 Spina ironizza: «Silvestris e Angarano illustri epidemiologi» Spina ironizza: «Silvestris e Angarano illustri epidemiologi» L'ex Sindaco polemico sulla questione della mancata autorizzazione alla presenza di bancarelle nei giorni della festa patronale
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.