Alfonso Russo. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Alfonso Russo. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Alfonso Russo: «Siamo alle comiche, Angarano si dimetta»

Il consigliere di opposizione: «Continuare così non è possibile»

Alfonso Russo, come di consueto, non le manda a dire.

L'esponente del gruppo Nelmodogiusto, consigliere comunale di minoranza, ha commentato l'avvenuta approvazione della delibera n° 301 con cui la giunta ha revocato i contenuti della sua stessa precedente delibera n° 297 del 21 novembre.

«Oggi le comiche... Quindi, chi aveva ragione?» ha affermato Russo.

«Ennesima delibera fatta e poi annullata. Onestamente, in tanti anni di politica attiva, cose del genere non erano mai successe. I continui errori amministrativi bloccheranno la città, non certo per colpa di un'opposizione attenta... e inascoltata» ha aggiunto, definendo i componenti dell'amministrazione «ciucci e presuntuosi. Le conseguenze le paga la città. Irresponsabili, piuttosto che le minoranze, sono coloro che sanno di sbagliare e perseverano».

Russo si augura «una bella riunione di maggioranza nella quale il sindaco, con estrema lucidità, ammetta "Non è affar mio, rassegno le dimissioni". Continuare così non è possibile» ha concluso.
  • Consiglio Comunale
  • Alfonso Russo
  • bilancio di previsione
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.