Alfonso Russo. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Alfonso Russo. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Alfonso Russo: «Siamo alle comiche, Angarano si dimetta»

Il consigliere di opposizione: «Continuare così non è possibile»

Alfonso Russo, come di consueto, non le manda a dire.

L'esponente del gruppo Nelmodogiusto, consigliere comunale di minoranza, ha commentato l'avvenuta approvazione della delibera n° 301 con cui la giunta ha revocato i contenuti della sua stessa precedente delibera n° 297 del 21 novembre.

«Oggi le comiche... Quindi, chi aveva ragione?» ha affermato Russo.

«Ennesima delibera fatta e poi annullata. Onestamente, in tanti anni di politica attiva, cose del genere non erano mai successe. I continui errori amministrativi bloccheranno la città, non certo per colpa di un'opposizione attenta... e inascoltata» ha aggiunto, definendo i componenti dell'amministrazione «ciucci e presuntuosi. Le conseguenze le paga la città. Irresponsabili, piuttosto che le minoranze, sono coloro che sanno di sbagliare e perseverano».

Russo si augura «una bella riunione di maggioranza nella quale il sindaco, con estrema lucidità, ammetta "Non è affar mio, rassegno le dimissioni". Continuare così non è possibile» ha concluso.
  • Consiglio Comunale
  • Angelantonio Angarano
  • Alfonso Russo
  • bilancio di previsione
Altri contenuti a tema
Il sindaco Angarano accoglie il nuovo comandante della Tenenza dei Carabinieri Il sindaco Angarano accoglie il nuovo comandante della Tenenza dei Carabinieri «Gli auguriamo buon lavoro e gli assicuriamo una leale e fattiva collaborazione istituzionale»
Aggiudicati gli appalti per interventi su due plessi scolastici Aggiudicati gli appalti per interventi su due plessi scolastici Angarano: «Continua l'impegno dell'amministrazione per la sicurezza e la vivibilità degli edifici»
Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura L'obiettivo è ottenere risposte da Valiante, che al momento tace
Nota dell'amministrazione: «L'iter per la riapprovazione del bilancio procede spedito» Nota dell'amministrazione: «L'iter per la riapprovazione del bilancio procede spedito» Il sindaco Angarano: «Al lavoro per sbloccare quanto prima la macchina amministrativa»
Belsito: «Quello che sta accadendo lascia imbarazzati» Belsito: «Quello che sta accadendo lascia imbarazzati» Il leader di Democrazia e solidarietà: «Maggioranza politica inesistente»
Maria Lorusso si dimette, la sostituisce Loredana Acquaviva Maria Lorusso si dimette, la sostituisce Loredana Acquaviva L'avvocato si tira indietro «per evitare strumentalizzazioni». Tocca alla restauratrice, esponente di Bisceglie Svolta
Changez la femme Changez la femme Il 24 febbraio è la data da segnare sul calendario...
Spina: «Dire la verità sui suoi fallimenti è insopportabile per Angarano» Spina: «Dire la verità sui suoi fallimenti è insopportabile per Angarano» «Diverse liste hanno preso le distanze dall'amministrazione»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.