Maltempo Pioggia
Maltempo Pioggia
Cronaca

Allerta meteo gialla diramata dalla Protezione Civile

Previste precipitazioni sparse nelle giornate di mercoledì e giovedì

Elezioni Regionali 2020
La Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato un'allerta meteo gialla per pioggia anche sul territorio biscegliese, attraverso un bollettino ufficiale nella giornata di martedì 21 aprile. L'allerta sarà in vigore dalle 8 di mercoledì 22 aprile e per le successive 36 ore.

Previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale con quantitativi cumulati generalmente moderati. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Incremento dei livelli idrometrici del reticolo idrografico.
  • Regione Puglia
  • Protezione Civile
  • allerta meteo
  • maltempo Puglia
Altri contenuti a tema
Coronavirus, nessun altro contagio in Puglia Coronavirus, nessun altro contagio in Puglia 110 le persone attualmente positive sul territorio regionale
Coronavirus, un caso positivo nella Bat Coronavirus, un caso positivo nella Bat Altri tre contagiati in Puglia nelle ultime ore
Doppia preferenza, l'iter e le incognite verso l'approvazione Doppia preferenza, l'iter e le incognite verso l'approvazione Discussione in commissione il 15 luglio, quindi il probabile voto in consiglio regionale (a scrutinio segreto)
Boccia su doppia preferenza alle regionali: «Riforma di civiltà» Boccia su doppia preferenza alle regionali: «Riforma di civiltà» Il ministro: «Sono sicuro che i consigli inadempienti agiranno in maniera responsabile»
Regionali, è già guerra dei sondaggi Regionali, è già guerra dei sondaggi Esiti contraddittori tra varie rilevazioni
Allerta meteo per maltempo su Bisceglie e sul territorio pugliese Allerta meteo per maltempo su Bisceglie e sul territorio pugliese Lo ha diramato la Protezione Civile
Coronavirus, tre nuovi contagi in Puglia Coronavirus, tre nuovi contagi in Puglia 2036 i test effettuati. Non si rilevano decessi
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.