Francesco Amoruso
Francesco Amoruso
Politica

Amoruso: «Distante dalla coalizione "arlecchino" a guida Angarano»

Il Movimento politico Mediterraneo: «Non è tempo di ambiguità, lavoriamo per un'alternativa seria a quest'amministrazione»

Elezioni Regionali 2020
Intervento del Movimento politico Mediterraneo, guidato dall'ex parlamentare biscegliese Francesco Amoruso e recentemente confluito in Fratelli d'Italia, in merito alla situazione amministrativa a Bisceglie.

«Riguardo la querelle che vede in questi giorni protagonisti gli organi provinciali e commissariali cittadini di Fratelli d'Italia e della Lega, la nostra posizione è di netta contrapposizione all'amministrazione comunale "arlecchino" a guida Angarano» hanno sottolineato i componenti del movimento.

«Siamo distanti da una coalizione nata per gestire il potere ed accaparrarsi poltrone, nella totale incapacità di affrontare e risolvere i problemi in cui si dibatte la città, che manca di un progetto di grande respiro, che per incompetenza sa solo combinare pasticci ed errori madornali nella gestione della cosa pubblica, che poi purtroppo ricadono su di noi cittadini» hanno aggiunto.

«Basta col perdere tempo! Bisceglie ha bisogno di una classe dirigente all'altezza delle sue necessità e delle sue aspettative, per farla uscire dallo stato comatoso in cui è ridotta. Non è tempo di ambiguità, il rischio è di dare fiato inutile ad una situazione asfittica che è ormai lontana dalla gente» hanno rimarcato.

«Bisogna quindi lavorare per un'alternativa seria e coerente fatta di partiti, movimenti e persone preparate, per costruire un'azione di governo utile alla rinascita della nostra amata Bisceglie. A tale scopo sarà utile promuovere al più presto un tavolo di confronto, anche in visione delle imminenti scadenze elettorali» ha concluso il Movimento politico Mediterraneo.
  • Francesco Amoruso
  • Angelantonio Angarano
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
1 Spina: «Storelli si immola sull'altare della 165» Spina: «Storelli si immola sull'altare della 165» L'ex Sindaco durissimo con l'amministrazione
165, Fata: «Storelli riconsegni la delega all'urbanistica» 165, Fata: «Storelli riconsegni la delega all'urbanistica» L'esponente di opposizione all'assessore: «O non legge le carte che porta in Giunta, visto che provengono dalla sua ripartizione, o non le sa leggere»
La Giunta annulla la delibera di lottizzazione della maglia 165 La Giunta annulla la delibera di lottizzazione della maglia 165 Decisione in autotutela dovuta a un potenziale conflitto di interessi dell'assessore Storelli
«Sindaco, esiste una cultura di Serie A e una cultura di Serie B?» «Sindaco, esiste una cultura di Serie A e una cultura di Serie B?» Lettera aperta di un gruppo di giovani biscegliesi
Spari sulla litoranea, Angarano esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri Spari sulla litoranea, Angarano esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri L'appello del Sindaco ai giovani: «Divertitevi in maniera sana»
Spina: «Gonfalone non presente al solenne pontificale dei Santi Martiri» Spina: «Gonfalone non presente al solenne pontificale dei Santi Martiri» L'ex sindaco: «Rappresenta lo schiaffo finale alla festa patronale, dissacrata dall'indolenza e dall'incuria di quest'amministrazione»
Piazza Tre Santi è realtà Piazza Tre Santi è realtà Si è svolta la cerimonia di intitolazione dello spazio nelle vicinanze della Cattedrale
1 Spina ironizza: «Silvestris e Angarano illustri epidemiologi» Spina ironizza: «Silvestris e Angarano illustri epidemiologi» L'ex Sindaco polemico sulla questione della mancata autorizzazione alla presenza di bancarelle nei giorni della festa patronale
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.