Laura Pascalone alle Pre Finali di Miss Mamma Italiana 2023
Laura Pascalone alle Pre Finali di Miss Mamma Italiana 2023
Spettacoli

Anche la biscegliese Laura Pascalone alle Pre Finali di Miss Mamma Italiana 2023

Le fasi finali del concorso si svolgeranno dal 7 al 10 settembre a Bellaria Igea Marina

Si terranno a Bellaria Igea Marina, dal 7 al 10 settembre, le fasi finali della 30ª edizione di Miss Mamma Italiana 2023, un concorso nazionale dedicato alle mamme di età compresa tra i 25 e i 45 anni. Tra le 58 pre finaliste in gara per conquistare il titolo nazionale, c'è anche Laura Pascalone, 42 anni, ragioniera e orgogliosa mamma di Leonardo, Francesca, Luca e Federico, rispettivamente di 18, 13, 8 e 6 anni, proveniente da Bisceglie.

Le serate di pre finale si svolgeranno venerdì 8 e sabato 9 settembre, nella splendida cornice di Piazza Don Minzoni a Bellaria. Durante queste due serate, le mamme partecipanti dovranno dimostrare le loro abilità e personalità attraverso varie prove, che potrebbero includere il canto, la danza, la presentazione di ricette gastronomiche o sfide creative e sportive, oltre a una classica passerella. Domenica 10, invece, si svolgerà la finalissima sempre in Piazza Don Minzoni, durante la quale verrà incoronata Miss Mamma Italiana 2023.

L'evento sarà presentato da Carolina Rey, un volto noto della televisione italiana, con una carriera che include programmi come "Tale e quale Show", "La vita in diretta", "Oggi è un altro giorno", "Weekly", "Cominciamo bene", "Festa Italiana", "L'anno che verrà", e partecipazioni in fiction e film italiani. La direzione artistica dell'evento sarà curata da Roberto Vecchi, giornalista, autore e regista televisivo Rai.
  • Miss mamma italiana
Altri contenuti a tema
Miss mamma italiana: una biscegliese tra le vincitrici Miss mamma italiana: una biscegliese tra le vincitrici La fascia di "Miss Mamma Italiana EVERGREEN" è andata a Elisabetta Dell'Olio
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.