Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

Angarano agli operatori sanitari: «Avete trasmesso speranza»

Festa della Repubblica, la gratitudine del Sindaco al personale dell'ospedale

«Vi ringrazio per quello che avete fatto». Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano si è rivolto così agli operatori sanitari dell'ospedale nel corso di una cerimonia speciale in occasione della Festa della Repubblica.

«Siete stati un esempio, non solo per la professionalità ma anche per l'umanità con la quale avete curato i pazienti. Avete trasmesso ai cittadini l'idea e la speranza che dopo il buio ci fosse la luce. La cosa peggiore che sarebbe potuta accadere in questo periodo molto complesso era perdere la speranza. Voi l'avete tenuta in vita e questo ci ha consentito di fare al meglio il nostro lavoro di rappresentanti delle istituzioni» ha sottolineato il primo cittadino.

Il Prefetto della Bat Maurizio Valiante, alla presenza del Direttore generale della Asl Bt Alessandro Delle Donne, ha consegnato una pergamena al Direttore sanitario del nosocomio, il dottor Andrea Sinigaglia, come segno di gratitudine per l'encomiabile lavoro svolto.

«Essere qui in una giornata importante come questa, in cui onoriamo la nostra Repubblica e i suoi valori fondanti, la democrazia, la libertà, la giustizia, la solidarietà, è una testimonianza del valore espresso dal personale sanitario, dalla dirigenza sanitaria e dalla direzione generale dell'Asl Bt durante l'emergenza» ha sottolineato Angarano.

«Ringraziamo il Prefetto Valiante per aver voluto celebrare il 2 giugno nel nostro ospedale con un gesto di grande sensibilità e per il lavoro che lo Stato ha svolto su questo territorio, non solo in maniera efficace e puntuale ma anche coordinata e condivisa, dando tranquillità alle istituzioni, alle forze dell'ordine ai volontari e agli operatori sanitari» ha concluso il Sindaco.
  • sanità
  • ospedale Bisceglie
  • sanità Puglia
Altri contenuti a tema
Gli auguri del Sindaco alla Pro Loco per i 60 anni di attività Gli auguri del Sindaco alla Pro Loco per i 60 anni di attività Angarano: «Indiscussa protagonisata della promozione culturale e della valorizzazione della città»
Approvato il nuovo piano di Protezione Civile Approvato il nuovo piano di Protezione Civile Il Sindaco Angarano: «Provvedimento centrale per la sicurezza della nostra comunità»
Indennità di Sindaco, assessori e presidente del consiglio comunale: gli aumenti e le motivazioni Indennità di Sindaco, assessori e presidente del consiglio comunale: gli aumenti e le motivazioni Gli adeguamenti sono da ritenersi retroattivi a partire dal 1° gennaio 2022. Ecco quanto guadagneranno gli amministratori locali
Attività commerciali in zone artigianali e industriali, la proposta della Giunta Attività commerciali in zone artigianali e industriali, la proposta della Giunta Il Sindaco Angarano commenta la misura che consentirebbe l’insediamento di nuove imprese e la riconversione di opifici dismessi
«Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «La nostra è una comunità civile che non si identifica in certi gesti inqualificabili e vergognosi»
Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Il consigliere di minoranza: «Sono la maschera ipocrita delle divisioni e la probabile anticamera della sconfitta»
«Un gesto di garbo istituzionale e null'altro» «Un gesto di garbo istituzionale e null'altro» I 5 Stelle di Bisceglie sulla partecipazione del Sindaco Angarano all'evento elettorale con l'ex premier Conte
Iniziative di Universo Salute in occasione della Giornata mondiale dell'Alzheimer Iniziative di Universo Salute in occasione della Giornata mondiale dell'Alzheimer Mercoledì 21 settembre un corso di aggiornamento per operatori e familiari
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.