Angelantonio Angarano. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Angelantonio Angarano. Foto Luca Ferrante
Politica

Angarano alle opposizioni: «Prima di annunciare una conferenza a Palazzo San Domenico si deve chiedere l'autorizzazione»

Il sindaco: «Nessuno può ritenersi padrone del comune»

«Prima di annunciare una conferenza stampa a Palazzo di Città si deve chiedere l'autorizzazione, come da regolamento. Mercoledì invece abbiamo appreso della conferenza stampa dei consiglieri di opposizione dai giornali online già dalle 7 del mattino, mentre la richiesta è arrivata solo pochi minuti prima delle 9. Questo non è rispettoso». Lo ha affermato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

«Nessuno si può ritenere padrone del comune di Bisceglie e se qualcuno pensa ancora di poter gestire Palazzo San Domenico in questo modo vuol dire che non ha capito che i tempi sono cambiati» ha aggiunto il primo cittadino.

«Palazzo di città è la casa di tutti ma chiunque voglia utilizzarla deve rispettare regole e chiedere il permesso nei tempi e nelle modalità idonee. Abbiamo sempre garantito l'agibilità degli spazi di Palazzo san Domenico ai consiglieri di opposizione, concordando preventivamente date e orari. I consiglieri di opposizione, inoltre, erano stati avvisati che il mercoledì pomeriggio il comune è chiuso.
Il resto lo diremo dopo nella nostra conferenza stampa» ha concluso Angarano.
  • Palazzo San Domenico
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.