Maria Lorusso con Angelantonio Angarano
Maria Lorusso con Angelantonio Angarano
Politica

Angarano chiama in giunta Maria Lorusso

Subentrerà con le stesse deleghe della dimissionaria Vittoria Sasso

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha nominato Maria Lorusso assessore allo sport, alle politiche giovanili e al servizio civile, alla formazione, alle politiche educative e scolastiche. Lo stimato avvocato subentra alla dimissionaria Vittoria Sasso.

«Il nuovo ingresso nella squadra di governo ci consentirà di ridare #slancio all'attività politico-amministrativa nei settori dello sport e delle politiche giovanili e scolastiche, che necessitavano di nuova linfa affinché si possa perseguire più efficacemente il conseguimento degli obiettivi delineati dalle linee programmatiche. Diamo così concretamente seguito ad un nuovo corso che va nella direzione del rinnovamento della classe dirigente» ha commentato il primo cittadino.

«Compito degli assessori è proprio quello di contribuire con motivazione e competenza, attraverso il lavoro svolto, la programmazione e il raggiungimento concreto degli obiettivi, alla realizzazione di un progetto comune di cui si è parte attiva ed integrante. Solo svolgendo al meglio il proprio mandato si può criticare quello stesso progetto senza far sorgere il dubbio che le dimissioni scaturiscano dall'incapacità di portare a compimento la propria missione politico-amministrativa» ha concluso Angarano.

Maria Lorusso, candidata alle ultime elezioni amministrative nella lista "Sinergie per Bisceglie", ha raccolto 119 preferenze risultando terza alle spalle di Vittoria Sasso e Pierpaolo Pedone.
  • Angelantonio Angarano
  • Maria Lorusso
Altri contenuti a tema
Alfonso Russo: «Angarano getti la spugna» Alfonso Russo: «Angarano getti la spugna» «Riconvocare il consiglio mercoledì condannerebbe Bisceglie a un'ulteriore paralisi amministrativa»
Consiglio comunale, Spina: «La corsa contro il tempo di Angarano è finita» Consiglio comunale, Spina: «La corsa contro il tempo di Angarano è finita» «Scoperte false attestazioni mai effettuate»
Coronavirus, l'amministrazione ascolta il Centro operativo comunale Coronavirus, l'amministrazione ascolta il Centro operativo comunale Il sindaco Angarano: «Evitiamo fake news e allarmismo»
1 Coronavirus, Angarano: «Contatto costante con le autorità sanitarie» Coronavirus, Angarano: «Contatto costante con le autorità sanitarie» Il sindaco ha preallertato il Centro operativo comunale
1 Nuova modalità di raccolta rifiuti, conclusi gli incontri nei quartieri interessati Nuova modalità di raccolta rifiuti, conclusi gli incontri nei quartieri interessati Tutte le modalità per il ritiro di buste e mastelli
L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi ricevuta dal sindaco Angarano L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi ricevuta dal sindaco Angarano Il primo cittadino ha ringraziato i componenti per la partecipazione a Fico Eataly World
Illuminazione pubblica, Angarano: «7 mila lampade a led su tutto il territorio comunale» Illuminazione pubblica, Angarano: «7 mila lampade a led su tutto il territorio comunale» Il sindaco: «Diversi vantaggi, compreso un risparmio energetico di circa il 50%»
Spina si scaglia contro le "cartelle pazze" Tari Spina si scaglia contro le "cartelle pazze" Tari «L'amministrazione applica norme di un regolamento annullato dal Tar. Ormai siamo alla ricerca di soldi non dovuti dai cittadini»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.