Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Angarano: «Continuerò a essere il sindaco di tutti»

Il primo cittadino ringrazia gli elettori per la fiducia: «Premiata la politica della serietà e dei fatti concreti»

«Grazie a tutti per il sostegno e la fiducia. Bisceglie ha scelto il futuro e ha dimostrato a chiare lettere di non voler tornare indietro. Il risultato conferma che siamo sulla strada giusta, che i cittadini hanno compreso l'importanza del lavoro svolto in questi anni malgrado le difficoltà attraversate, come i due anni funestati dall'emergenza Covid e il periodo di stallo totale a causa del bilancio bloccato da un ricorso al Tar». È la soddisfazione espressa, in una nota, dal riconfermato sindaco Angelantonio Angarano.

«Ci conforta che i cittadini abbiano premiato la politica della serietà, della sobrietà, dei fatti concreti anziché delle chiacchiere e delle offese quotidiane. I nostri concittadini hanno saputo riconoscere la portata storica di alcuni obiettivi raggiunti, come la doppia bandiera blu, il nostro lungomare rivoluzionato, la riapertura delle grotte di Santa Croce, la realizzazione dell'area mercatale, la riqualificazione del campetto di Salnitro, il restyling di piazza Vittorio Emanuele, i cantieri che renderanno i quartieri periferici sempre più connessi al centro. Siamo contenti e soddisfatti che la gente abbia apprezzato tutto l'impegno, la capacità e la competenza che ci abbiamo messo ogni giorno, guidati dalla passione e dall'amore per Bisceglie» ha dichiarato il primo cittadino.

«Allo stesso modo, evidentemente, la gente ha apprezzato i progetti per il futuro della nostra città, la visione chiara di dove vogliamo andare. Ci attendono sfide impegnative e importanti per il futuro, a partire dal Pnrr, con progetti già finanziati che faranno spiccare il volo alla nostra città, miglioreranno la qualità della nostra vita e renderanno Bisceglie sempre più bella, moderna, accogliente e ospitale. Tra i primi passi della nostra amministrazione ci sono la riconsegna della biblioteca comunale e del teatro Garibaldi, ormai pronti, insieme chiaramente all'organizzazione dell'estate biscegliese, alla sistemazione delle spiagge e della litoranea in vista della stagione estiva ormai alle porte, già impreziosita dalla bandiera blu» ha assicurato il leader della coalizione "Sulla strada giusta".

«Con una squadra forte, competente e motivata continueremo a lavorare con il massimo impegno per il bene di Bisceglie, guardando come sempre esclusivamente all'interesse pubblico. A questo proposito desidero ringraziare tutte le candidate e i candidati delle nostre liste per l'entusiasmo e lo spirito proattivo che hanno profuso. Un patrimonio umano, di idee e di conoscenze che preserveremo e valorizzeremo per costruire insieme il futuro della città.
Continuerò ad essere il sindaco di tutti, a stare tra i cittadini e con i cittadini, a macinare chilometri ogni giorno. A essere nelle scuole, per stare accanto ai nostri bimbi e ragazzi, insieme a chi se ne prende cura ogni giorno. Continuerò a stare dalla parte dei più deboli, a stare accanto alle imprese e ai lavoratori, a promuovere i valori dell'onestà, della legalità, della meritocrazia. Grazie Bisceglie» ha concluso Angarano.
  • ballottaggio
  • elezioni 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Da gennaio a giugno +55% rispetto al 2024, picco stranieri con +59%
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco L'avvocata, morta a 92 anni, è stata l'unica donna a ricoprire il ruolo di sindaco
3 Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Angarano: «È un risultato importante per la nostra Città»
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.