Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Angarano: «Continuerò a essere il sindaco di tutti»

Il primo cittadino ringrazia gli elettori per la fiducia: «Premiata la politica della serietà e dei fatti concreti»

«Grazie a tutti per il sostegno e la fiducia. Bisceglie ha scelto il futuro e ha dimostrato a chiare lettere di non voler tornare indietro. Il risultato conferma che siamo sulla strada giusta, che i cittadini hanno compreso l'importanza del lavoro svolto in questi anni malgrado le difficoltà attraversate, come i due anni funestati dall'emergenza Covid e il periodo di stallo totale a causa del bilancio bloccato da un ricorso al Tar». È la soddisfazione espressa, in una nota, dal riconfermato sindaco Angelantonio Angarano.

«Ci conforta che i cittadini abbiano premiato la politica della serietà, della sobrietà, dei fatti concreti anziché delle chiacchiere e delle offese quotidiane. I nostri concittadini hanno saputo riconoscere la portata storica di alcuni obiettivi raggiunti, come la doppia bandiera blu, il nostro lungomare rivoluzionato, la riapertura delle grotte di Santa Croce, la realizzazione dell'area mercatale, la riqualificazione del campetto di Salnitro, il restyling di piazza Vittorio Emanuele, i cantieri che renderanno i quartieri periferici sempre più connessi al centro. Siamo contenti e soddisfatti che la gente abbia apprezzato tutto l'impegno, la capacità e la competenza che ci abbiamo messo ogni giorno, guidati dalla passione e dall'amore per Bisceglie» ha dichiarato il primo cittadino.

«Allo stesso modo, evidentemente, la gente ha apprezzato i progetti per il futuro della nostra città, la visione chiara di dove vogliamo andare. Ci attendono sfide impegnative e importanti per il futuro, a partire dal Pnrr, con progetti già finanziati che faranno spiccare il volo alla nostra città, miglioreranno la qualità della nostra vita e renderanno Bisceglie sempre più bella, moderna, accogliente e ospitale. Tra i primi passi della nostra amministrazione ci sono la riconsegna della biblioteca comunale e del teatro Garibaldi, ormai pronti, insieme chiaramente all'organizzazione dell'estate biscegliese, alla sistemazione delle spiagge e della litoranea in vista della stagione estiva ormai alle porte, già impreziosita dalla bandiera blu» ha assicurato il leader della coalizione "Sulla strada giusta".

«Con una squadra forte, competente e motivata continueremo a lavorare con il massimo impegno per il bene di Bisceglie, guardando come sempre esclusivamente all'interesse pubblico. A questo proposito desidero ringraziare tutte le candidate e i candidati delle nostre liste per l'entusiasmo e lo spirito proattivo che hanno profuso. Un patrimonio umano, di idee e di conoscenze che preserveremo e valorizzeremo per costruire insieme il futuro della città.
Continuerò ad essere il sindaco di tutti, a stare tra i cittadini e con i cittadini, a macinare chilometri ogni giorno. A essere nelle scuole, per stare accanto ai nostri bimbi e ragazzi, insieme a chi se ne prende cura ogni giorno. Continuerò a stare dalla parte dei più deboli, a stare accanto alle imprese e ai lavoratori, a promuovere i valori dell'onestà, della legalità, della meritocrazia. Grazie Bisceglie» ha concluso Angarano.
  • ballottaggio
  • elezioni 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Corteo per le vie del centro cittadino con la deposizione delle corone di alloro
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.