Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Angarano: «Continuerò a essere il sindaco di tutti»

Il primo cittadino ringrazia gli elettori per la fiducia: «Premiata la politica della serietà e dei fatti concreti»

«Grazie a tutti per il sostegno e la fiducia. Bisceglie ha scelto il futuro e ha dimostrato a chiare lettere di non voler tornare indietro. Il risultato conferma che siamo sulla strada giusta, che i cittadini hanno compreso l'importanza del lavoro svolto in questi anni malgrado le difficoltà attraversate, come i due anni funestati dall'emergenza Covid e il periodo di stallo totale a causa del bilancio bloccato da un ricorso al Tar». È la soddisfazione espressa, in una nota, dal riconfermato sindaco Angelantonio Angarano.

«Ci conforta che i cittadini abbiano premiato la politica della serietà, della sobrietà, dei fatti concreti anziché delle chiacchiere e delle offese quotidiane. I nostri concittadini hanno saputo riconoscere la portata storica di alcuni obiettivi raggiunti, come la doppia bandiera blu, il nostro lungomare rivoluzionato, la riapertura delle grotte di Santa Croce, la realizzazione dell'area mercatale, la riqualificazione del campetto di Salnitro, il restyling di piazza Vittorio Emanuele, i cantieri che renderanno i quartieri periferici sempre più connessi al centro. Siamo contenti e soddisfatti che la gente abbia apprezzato tutto l'impegno, la capacità e la competenza che ci abbiamo messo ogni giorno, guidati dalla passione e dall'amore per Bisceglie» ha dichiarato il primo cittadino.

«Allo stesso modo, evidentemente, la gente ha apprezzato i progetti per il futuro della nostra città, la visione chiara di dove vogliamo andare. Ci attendono sfide impegnative e importanti per il futuro, a partire dal Pnrr, con progetti già finanziati che faranno spiccare il volo alla nostra città, miglioreranno la qualità della nostra vita e renderanno Bisceglie sempre più bella, moderna, accogliente e ospitale. Tra i primi passi della nostra amministrazione ci sono la riconsegna della biblioteca comunale e del teatro Garibaldi, ormai pronti, insieme chiaramente all'organizzazione dell'estate biscegliese, alla sistemazione delle spiagge e della litoranea in vista della stagione estiva ormai alle porte, già impreziosita dalla bandiera blu» ha assicurato il leader della coalizione "Sulla strada giusta".

«Con una squadra forte, competente e motivata continueremo a lavorare con il massimo impegno per il bene di Bisceglie, guardando come sempre esclusivamente all'interesse pubblico. A questo proposito desidero ringraziare tutte le candidate e i candidati delle nostre liste per l'entusiasmo e lo spirito proattivo che hanno profuso. Un patrimonio umano, di idee e di conoscenze che preserveremo e valorizzeremo per costruire insieme il futuro della città.
Continuerò ad essere il sindaco di tutti, a stare tra i cittadini e con i cittadini, a macinare chilometri ogni giorno. A essere nelle scuole, per stare accanto ai nostri bimbi e ragazzi, insieme a chi se ne prende cura ogni giorno. Continuerò a stare dalla parte dei più deboli, a stare accanto alle imprese e ai lavoratori, a promuovere i valori dell'onestà, della legalità, della meritocrazia. Grazie Bisceglie» ha concluso Angarano.
  • ballottaggio
  • elezioni 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Operazione Oltremare, il plauso del Sindaco Angarano ai Carabinieri Operazione Oltremare, il plauso del Sindaco Angarano ai Carabinieri «Bisceglie è grata alle Forze dell’ordine che quotidianamente fanno sentire ai cittadini la presenza dello Stato e garantiscono sicurezza e presidio del territorio»
Affitti: rinnovato l’accordo Comunale sui canoni concordati Affitti: rinnovato l’accordo Comunale sui canoni concordati Previste agevolazioni fiscali e tributarie sia per i locatori che i conduttori
Dal comune ai fornelli, domani a Bisceglie la sfida culinaria fra dieci sindaci Dal comune ai fornelli, domani a Bisceglie la sfida culinaria fra dieci sindaci In gara fra pentole e mestoli sei sindaci pugliesi e quattro loro quotati colleghi di altre regioni italiane
Operazione Carabinieri, il plauso e ringraziamento del Sindaco Angarano Operazione Carabinieri, il plauso e ringraziamento del Sindaco Angarano «Operazioni come queste, affiancate al presidio costante e capillare del territorio, contribuiscono a dare serenità a tutta la Comunità»
Installati i bagni chimici sulla litoranea a Bisceglie Installati i bagni chimici sulla litoranea a Bisceglie Angarano: «Un servizio utile a tutti che rende sempre più completo e accogliente il nostro lungomare»
Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Rutigliano: «Orgogliosi di essere l’unico porto in Italia a potersi fregiare di questo prestigioso riconoscimento»
Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Sopralluogo del sindaco sulla spiaggia per disabili, dopo i danneggiamenti a causa delle mareggiate invernali
L’Estate in Blu 2024, presentato il cartellone degli eventi estivi - INTERVISTE L’Estate in Blu 2024, presentato il cartellone degli eventi estivi - INTERVISTE Tantissimi gli eventi che animeranno l’intera città fino a settembre. Il Sindaco: «La vitalità di Bisceglie è un valore aggiunto»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.