Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Angarano: «Continuerò a essere il sindaco di tutti»

Il primo cittadino ringrazia gli elettori per la fiducia: «Premiata la politica della serietà e dei fatti concreti»

«Grazie a tutti per il sostegno e la fiducia. Bisceglie ha scelto il futuro e ha dimostrato a chiare lettere di non voler tornare indietro. Il risultato conferma che siamo sulla strada giusta, che i cittadini hanno compreso l'importanza del lavoro svolto in questi anni malgrado le difficoltà attraversate, come i due anni funestati dall'emergenza Covid e il periodo di stallo totale a causa del bilancio bloccato da un ricorso al Tar». È la soddisfazione espressa, in una nota, dal riconfermato sindaco Angelantonio Angarano.

«Ci conforta che i cittadini abbiano premiato la politica della serietà, della sobrietà, dei fatti concreti anziché delle chiacchiere e delle offese quotidiane. I nostri concittadini hanno saputo riconoscere la portata storica di alcuni obiettivi raggiunti, come la doppia bandiera blu, il nostro lungomare rivoluzionato, la riapertura delle grotte di Santa Croce, la realizzazione dell'area mercatale, la riqualificazione del campetto di Salnitro, il restyling di piazza Vittorio Emanuele, i cantieri che renderanno i quartieri periferici sempre più connessi al centro. Siamo contenti e soddisfatti che la gente abbia apprezzato tutto l'impegno, la capacità e la competenza che ci abbiamo messo ogni giorno, guidati dalla passione e dall'amore per Bisceglie» ha dichiarato il primo cittadino.

«Allo stesso modo, evidentemente, la gente ha apprezzato i progetti per il futuro della nostra città, la visione chiara di dove vogliamo andare. Ci attendono sfide impegnative e importanti per il futuro, a partire dal Pnrr, con progetti già finanziati che faranno spiccare il volo alla nostra città, miglioreranno la qualità della nostra vita e renderanno Bisceglie sempre più bella, moderna, accogliente e ospitale. Tra i primi passi della nostra amministrazione ci sono la riconsegna della biblioteca comunale e del teatro Garibaldi, ormai pronti, insieme chiaramente all'organizzazione dell'estate biscegliese, alla sistemazione delle spiagge e della litoranea in vista della stagione estiva ormai alle porte, già impreziosita dalla bandiera blu» ha assicurato il leader della coalizione "Sulla strada giusta".

«Con una squadra forte, competente e motivata continueremo a lavorare con il massimo impegno per il bene di Bisceglie, guardando come sempre esclusivamente all'interesse pubblico. A questo proposito desidero ringraziare tutte le candidate e i candidati delle nostre liste per l'entusiasmo e lo spirito proattivo che hanno profuso. Un patrimonio umano, di idee e di conoscenze che preserveremo e valorizzeremo per costruire insieme il futuro della città.
Continuerò ad essere il sindaco di tutti, a stare tra i cittadini e con i cittadini, a macinare chilometri ogni giorno. A essere nelle scuole, per stare accanto ai nostri bimbi e ragazzi, insieme a chi se ne prende cura ogni giorno. Continuerò a stare dalla parte dei più deboli, a stare accanto alle imprese e ai lavoratori, a promuovere i valori dell'onestà, della legalità, della meritocrazia. Grazie Bisceglie» ha concluso Angarano.
  • ballottaggio
  • elezioni 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» L'episodio risale alla tarda serata del 23 febbraio
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.