Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Angarano: «Continuerò a essere il sindaco di tutti»

Il primo cittadino ringrazia gli elettori per la fiducia: «Premiata la politica della serietà e dei fatti concreti»

«Grazie a tutti per il sostegno e la fiducia. Bisceglie ha scelto il futuro e ha dimostrato a chiare lettere di non voler tornare indietro. Il risultato conferma che siamo sulla strada giusta, che i cittadini hanno compreso l'importanza del lavoro svolto in questi anni malgrado le difficoltà attraversate, come i due anni funestati dall'emergenza Covid e il periodo di stallo totale a causa del bilancio bloccato da un ricorso al Tar». È la soddisfazione espressa, in una nota, dal riconfermato sindaco Angelantonio Angarano.

«Ci conforta che i cittadini abbiano premiato la politica della serietà, della sobrietà, dei fatti concreti anziché delle chiacchiere e delle offese quotidiane. I nostri concittadini hanno saputo riconoscere la portata storica di alcuni obiettivi raggiunti, come la doppia bandiera blu, il nostro lungomare rivoluzionato, la riapertura delle grotte di Santa Croce, la realizzazione dell'area mercatale, la riqualificazione del campetto di Salnitro, il restyling di piazza Vittorio Emanuele, i cantieri che renderanno i quartieri periferici sempre più connessi al centro. Siamo contenti e soddisfatti che la gente abbia apprezzato tutto l'impegno, la capacità e la competenza che ci abbiamo messo ogni giorno, guidati dalla passione e dall'amore per Bisceglie» ha dichiarato il primo cittadino.

«Allo stesso modo, evidentemente, la gente ha apprezzato i progetti per il futuro della nostra città, la visione chiara di dove vogliamo andare. Ci attendono sfide impegnative e importanti per il futuro, a partire dal Pnrr, con progetti già finanziati che faranno spiccare il volo alla nostra città, miglioreranno la qualità della nostra vita e renderanno Bisceglie sempre più bella, moderna, accogliente e ospitale. Tra i primi passi della nostra amministrazione ci sono la riconsegna della biblioteca comunale e del teatro Garibaldi, ormai pronti, insieme chiaramente all'organizzazione dell'estate biscegliese, alla sistemazione delle spiagge e della litoranea in vista della stagione estiva ormai alle porte, già impreziosita dalla bandiera blu» ha assicurato il leader della coalizione "Sulla strada giusta".

«Con una squadra forte, competente e motivata continueremo a lavorare con il massimo impegno per il bene di Bisceglie, guardando come sempre esclusivamente all'interesse pubblico. A questo proposito desidero ringraziare tutte le candidate e i candidati delle nostre liste per l'entusiasmo e lo spirito proattivo che hanno profuso. Un patrimonio umano, di idee e di conoscenze che preserveremo e valorizzeremo per costruire insieme il futuro della città.
Continuerò ad essere il sindaco di tutti, a stare tra i cittadini e con i cittadini, a macinare chilometri ogni giorno. A essere nelle scuole, per stare accanto ai nostri bimbi e ragazzi, insieme a chi se ne prende cura ogni giorno. Continuerò a stare dalla parte dei più deboli, a stare accanto alle imprese e ai lavoratori, a promuovere i valori dell'onestà, della legalità, della meritocrazia. Grazie Bisceglie» ha concluso Angarano.
  • ballottaggio
  • elezioni 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Angarano: «Gli autori di questo scempio devono vergognarsi» Angarano: «Gli autori di questo scempio devono vergognarsi» Pulizia straordinaria dell’agro. L’indignazione del primo cittadino
Giornata della legalità, il sindaco Angarano coi bimbi del primo circolo - LE FOTO Giornata della legalità, il sindaco Angarano coi bimbi del primo circolo - LE FOTO Il primo cittadino ha partecipato alla manifestazione finale del progetto curato dall’associazione avvocati biscegliesi e l'associazione donne giuriste
Ricevuta a Palazzo San Domenico la ministra Delina Ibrahimaj - LE FOTO Ricevuta a Palazzo San Domenico la ministra Delina Ibrahimaj - LE FOTO Angarano: «Un incontro proficuo e una giornata all'insegna della collaborazione»
Bandiera Blu, Angarano: «Un grande orgoglio che condivido con tutti voi» Bandiera Blu, Angarano: «Un grande orgoglio che condivido con tutti voi» Bisceglie una delle poche città in Puglia ad aver ottenuto il doppio riconoscimento
Angarano: «Ecco come sarà il nuovo Calvario» Angarano: «Ecco come sarà il nuovo Calvario» In un video mostrato sui social il sindaco ha mostrato come apparirà la zona al termine dei lavori di riqualificazione
Bisceglie ricorda Aldo Moro e le vittime del terrorismo Bisceglie ricorda Aldo Moro e le vittime del terrorismo Angarano: «Un dovere civico ma anche e soprattutto un moto spontaneo, un gesto sentito e condiviso»
Bisceglie rende omaggio ad Aldo Moro e alle vittime del terrorismo e delle stragi Bisceglie rende omaggio ad Aldo Moro e alle vittime del terrorismo e delle stragi Giovedì 9 maggio alle ore 10 la deposizione di una corona di alloro in via Aldo Moro e, a seguire, in via Martiri di via Fani
Festa dei Lavoratori, Bisceglie onora Giuseppe Di Vittorio Festa dei Lavoratori, Bisceglie onora Giuseppe Di Vittorio Mercoledì 1° maggio alle ore 9.30 si terrà la deposizione di una corona di alloro al monumento dedicato al sindacalista cerignolano in piazza Vittorio Emanuele II
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.