Frame del calvario proiezione video
Frame del calvario proiezione video
Attualità

Angarano: «Ecco come sarà il nuovo Calvario»

In un video mostrato sui social il sindaco ha mostrato come apparirà la zona al termine dei lavori di riqualificazione

Prosegue il cantiere nell'area adiacente al monumento del Calvario, in piazza Vittorio Emanuele II. Nei giorni scorsi il Sindaco Angelantonio Angarano aveva realizzato un sopralluogo nella zona, quando la ditta che sta eseguendo i lavori ha posato le vasche (fatte realizzare su misura) per la raccolta dell'acqua piovana. In un altro video, il primo cittadino ha mostrato come dovrebbe essere la zona una volta terminata.

Il progetto, finanziato grazie ai fondi del Pnrr per un valore di circa 800 mila euro, mira a ottenere uno spazio qualificato e attraente, rispetto al degrado attuale, che rispetta l'importanza della storicità del luogo e nello stesso tempo le esigenze sociali e culturali del sito, con una nuova viabilità, verde pubblico e giochi per bambini. «Continuiamo a lavorare su tantissimi fronti per rendere Bisceglie sempre più bella, moderna ed inclusiva» ha concluso il sindaco.
  • Riqualificazione calvario
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.