Polizia Locale
Polizia Locale
Attualità

Angarano: «I prossimi due weekend saranno cruciali»

«Adesso l'unico modo che abbiamo per difenderci è restare in casa»

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha rivolto un appello ai cittadini attraverso un post apparso nella mattinata di sabato 4 aprile.

«Questo week end è cruciale. E lo sarà anche il prossimo. Non sono io a dirlo ma i numeri dei casi risultati positivi, sia qui a Bisceglie (18) che nell'intera regione (2182)» ha sostenuto.

«Voglio subito chiarire una cosa: non possiamo escludere che persone asintomatiche o che stanno incubando il virus in queste ore siano pericolose allo stesso modo di quelle poste in isolamento forzato.
Adesso non possiamo abbassare la guardia. Adesso l'unico modo che abbiamo per difenderci è restare in casa» ha aggiunto.

«Sabato scorso ho dovuto, con profondo dolore, chiudere la piazza del pesce. Oggi inizia un altro sabato di controlli, di lavoro, di contrasto a questa epidemia.
Sugli aspetti amministrativi, istituzionali, sanitari, vi aggiornerò come fatto finora, costantemente e non appena i provvedimenti sono operativi e le notizie sono ufficiali (nel video postato ieri sera le ultime notizie).
Ma stamattina voglio chiedervi soltanto di resistere ancora. Qui ognuno è chiamato a tirare fuori un grande senso di responsabilità, per noi, per i nostri figli, per le persone a noi care. Solo insieme ce la possiamo fare» ha concluso.
  • Covid
Altri contenuti a tema
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.