Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Angarano in aula: «Se non avessi i numeri mi dimetterei»

Consiglio comunale su Dup e bilancio aggiornato al 15 novembre

«Ho sempre detto che nel momento in cui dovessi essere certo del fatto che la maggioranza non avrebbe i numeri per portare avanti i suoi progetti in favore della comunità darei immediatamente le dimissioni». Un inciso non da poco, quello che Angelantonio Angarano ha consegnato alla registrazione video (e al verbale) del consiglio comunale di Bisceglie di lunedì 7 novembre.

I lavori si sono conclusi entro pochi minuti: l'assemblea ha votato all'unanimità la proposta di aggiornamento a martedì 15 novembre presentata dal capo dell'amministrazione per ovviare alla sopraggiunta indisponibilità del Segretario generale del Comune di Bisceglie, il cui vice è Angelo Pedone, dirigente della ripartizione economico-finanziaria. Tutte le forze presenti hanno convenuto che fosse il caso di rinviare la discussione su punti come il Documento unico di programmazione e il bilancio consuntivo, che attengono proprio alle competenze specifiche di Pedone. Angarano ha assunto, inoltre, l'impegno «a favorire la partecipazione ai consigli in prima convocazione».
  • Consiglio Comunale
  • Dup
  • consiglio comunale Bisceglie
  • bilancio consuntivo
Altri contenuti a tema
Come cambia il consiglio comunale dopo il rimpasto Come cambia il consiglio comunale dopo il rimpasto Occorrerà eleggere un secondo vicepresidente dell'assemblea
Rimpasto, Maria Lorusso si congeda dall'amministrazione Rimpasto, Maria Lorusso si congeda dall'amministrazione «Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto. Ho cercato di dare il meglio di me ma non è bastato»
Rimpasto, Spina scatenato: «È la Svolta della vergogna» Rimpasto, Spina scatenato: «È la Svolta della vergogna» «Angarano mostra il suo cinismo per anni mascherato dal sorrisino buonista. Silvestris "svende" uno dei suoi più fedeli amici»
Confermate le anticipazioni di BisceglieViva, cambiano due assessori della giunta Angarano. Le deleghe Confermate le anticipazioni di BisceglieViva, cambiano due assessori della giunta Angarano. Le deleghe Italo Innocenti e Carla Mazzilli subentrano a Maria Lorusso e Domenico Storelli
Voci di rimpasto in giunta Voci di rimpasto in giunta Angarano sembrerebbe pronto a sostituire due assessori
Angarano illustra i due progetti per riqualificare il quartiere San Pietro Angarano illustra i due progetti per riqualificare il quartiere San Pietro Il Sindaco: «Tante opere reali e già finanziate sono pronte per essere realizzate»
Ospedale, a giorni la riapertura del punto nascita Ospedale, a giorni la riapertura del punto nascita Sopralluogo del Sindaco Angarano al "Vittorio Emanuele II"
Pug, "Il faro": «Se questo è amministrare...» Pug, "Il faro": «Se questo è amministrare...» Duro il giudizio su Angarano: «Avrebbe dovuto ricordarsi dei conflitti di interessi prima di candidarsi a sindaco»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.