Una veduta di piazza Castello durante Libri nel Borgo Antico
Una veduta di piazza Castello durante Libri nel Borgo Antico
Politica

Angarano: «Libri nel Borgo Antico mette in mostra il meglio di questa città»

«Anche quest’anno si è confermata una seguitissima manifestazione»

Il sindaco Angelantonio Angarano ha commentato la decima edizione della rassegna letteraria Libri nel Borgo Antico: «Il centro storico vivo e pulsante, vicoli affollati, piazze piene, gli editori ospitati nelle botteghe artigiane di un tempo, conversazioni con autori di fama nazionale, valorizzazione dei talenti locali, partecipazione di tantissimi volontari: ancora una volta Libri nel Borgo Antico si è confermata una seguitissima manifestazione dall'alto valore culturale» ha dichiarato.

«La kermesse mette in mostra il meglio della nostra città e rende Bisceglie punto di riferimento nel panorama letterario italiano» ha aggiunto il primo cittadino.

«Complimenti a tutti coloro che rendono questa rassegna sempre più bella e prestigiosa» ha concluso Angarano.
  • Libri nel Borgo Antico
  • Angelantonio Angarano
Altri contenuti a tema
Completata la riqualificazione del parcheggio di via La Marina Completata la riqualificazione del parcheggio di via La Marina Terminato anche il restauro conservativo dell'ex cabina elettrica dell'Enel
Spina: «Non ci sono soldi per la morosità incolpevole» Spina: «Non ci sono soldi per la morosità incolpevole» L'ex sindaco: «Distolte le risorse del fondo voluto dalla mia amministrazione»
5G, è polemica. Legambiente tuona contro Angarano: «Non siamo cavie» 5G, è polemica. Legambiente tuona contro Angarano: «Non siamo cavie» «Ennesima caduta di stile del sindaco che patrocina un convegno in favore dell'installazione delle antenne e permette che lo moderi un consigliere con delega... all'ambiente!»
Enzo Di Pierro: «Angarano, un uomo solo» Enzo Di Pierro: «Angarano, un uomo solo» «Abbandonato al suo destino dal gruppo di Silvestris»
Giornata internazionale della disabilità, sindaco e assessori in visita nei centri di assistenza Giornata internazionale della disabilità, sindaco e assessori in visita nei centri di assistenza Angarano: «Vicini e grati a chi, con passione e professionalità, accudisce ogni giorno persone che necessitano di cure e attenzioni particolari»
Spina: «Dipendenti comunali disincentivati» Spina: «Dipendenti comunali disincentivati» «Angarano-Attila politico ha distrutto una macchina amministrativa collaudata»
5 Stelle: «Angarano non governa e sarebbe colpa nostra?» 5 Stelle: «Angarano non governa e sarebbe colpa nostra?» «La situazione della città è sotto gli occhi di tutti»
Spina: «Scommettiamo che tutte le spese sono bloccate tranne il pagamento di sindaco e assessori?» Spina: «Scommettiamo che tutte le spese sono bloccate tranne il pagamento di sindaco e assessori?» E rivendica: «I biscegliesi, grazie all'opposizione, non dovranno sopportare gli aumenti Tari disposti da Angarano»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.