Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Angarano: «Non ho offeso nessuno, le accuse di Spina e Fata sono infondate»

«Da cinque anni subisco calunnie, insulti volgari, attacchi personali che infangano le istituzioni e il buon nome della mia famiglia»

«Nella presentazione della mia ricandidatura non ho offeso nessuno, non è mio costume farlo. Chi c'è stato – e devo dire sono stati in tanti – può testimoniarlo». Lo ha affermato Angelantonio Angarano, sindaco di Bisceglie, replicando a quanto sostenuto dai suoi avversari politici.

«Le accuse dei consiglieri Spina e Fata sono ancora una volta pretestuose e infondate, evidentemente un segnale di nervosismo. Domenica scorsa ho parlato di traguardi raggiunti e obiettivi futuri. L'unica cosa che ho rimarcato che riguarda l'opposizione è che per cinque anni, giornalmente, ho subito calunnie, insulti volgari, attacchi personali che hanno infangato le istituzioni e persino il buon nome della mia famiglia» ha aggiunto.

«Questo continua ad accadere tutt'ora ma continuerò a non rispondere con la stessa moneta. Continuerò a tralasciare le chiacchiere e a far parlare i fatti. Stia tranquillo il consigliere Spina, le offese non mi appartengono, rimarranno sempre una sua prerogativa, una sua esclusiva, un inconfondibile marchio di fabbrica» ha concluso Angarano.
  • Francesco Spina
  • Vittorio Fata
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Il consigliere comunale di opposizione si candiderà nella lista "Un sindaco per bene"
Spina incontra i rappresentanti del sindacato Usppi Spina incontra i rappresentanti del sindacato Usppi Presa in esame la situazione all'ospedale "Vittorio Emanuele II"
Inaugurato il nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani Inaugurato il nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani Il sindaco Angarano: «A Bisceglie mancava un giardino di questo genere»
Spina: «I ciottoli di Salsello sono un'opera della mia amministrazione» Spina: «I ciottoli di Salsello sono un'opera della mia amministrazione» «Angarano e i suoi sbugiardati dal cartello dei lavori»
Marcia per la legalità, Angarano: «Grandissima emozione» Marcia per la legalità, Angarano: «Grandissima emozione» Il sindaco: «Un fiume colorato di studenti per dire a gran voce "no" alla mafia»
Studenti biscegliesi in marcia per la legalità. Foto Studenti biscegliesi in marcia per la legalità. Foto Grande manifestazione per ricordare Sergio Cosmai e tutte le vittime di mafia
1 Sabato l'inaugurazione del nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani Sabato l'inaugurazione del nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani Il giardino è stato realizzato nel quartiere Sant'Andrea, in corso Sergio Cosmai
Strade e marciapiedi, appaltati lavori per circa 750 mila euro. Foto Strade e marciapiedi, appaltati lavori per circa 750 mila euro. Foto Via Crosta, via Verdi e piazza Dalla Chiesa fra le artiere interessate. Angarano: «Interventi attesi da diversi anni»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.