Cartellone dei lavori in via San Martino
Cartellone dei lavori in via San Martino
Attualità

Angarano precisa: «I lavori sull'area mercatale proseguono»

Il sindaco chiarisce la questione sollevata da una recente sentenza del Tar Puglia

Lo scorso 11 marzo una sentenza della Sezione terza del Tar (tribunale amministrativo regionale) della Puglia ha accolto il ricorso presentato da Residence dolce casa srl, proprietaria di terreni per una superficie complessiva di 5644 mq ricadenti nell'area di via San Martino, contro il comune di Bisceglie per l'annullamento di un decreto di occupazione d'urgenza firmato nell'aprile 2017 dal dirigente della ripartizione tecnica dell'ente.

«L'area oggetto della sentenza del Tar Puglia non è stata consegnata prudenzialmente all'impresa per l'esecuzione dei lavori e peraltro, come confermato dalla Ripartizione Tecnica, non è pregiudizievole per la realizzazione delle opere previste» ha commentato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, riferendosi ai lavori per l'area mercatale di via San Martino.

«L'amministrazione comunale, al di là delle valutazioni circa l'opportunità di appellare la sentenza del Tar, si affida ai tecnici in considerazione del fatto che si potrebbe procedere con lo stralcio dal progetto dell'area interessata dal contenzioso. Nel frattempo i lavori, dopo una pausa dovuta alle condizioni meteorologiche, proseguiranno regolarmente nel resto della zona cantierizzata» ha precisato il primo cittadino.
  • mercato Bisceglie
  • area mercatale Bisceglie
  • via San Martino
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Il Sindaco Angarano commenta la delibera di giunta regionale con la quale si approvano i parametri standard regionali per l’individuazione di strutture semplici e complesse
Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Angarano: «Questo è un progetto importante per la nostra città perché contribuisce a far conoscere Bisceglie, valorizzando il territorio e unendo le città limitrofe»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.