Cartellone dei lavori in via San Martino
Cartellone dei lavori in via San Martino
Attualità

Angarano precisa: «I lavori sull'area mercatale proseguono»

Il sindaco chiarisce la questione sollevata da una recente sentenza del Tar Puglia

Lo scorso 11 marzo una sentenza della Sezione terza del Tar (tribunale amministrativo regionale) della Puglia ha accolto il ricorso presentato da Residence dolce casa srl, proprietaria di terreni per una superficie complessiva di 5644 mq ricadenti nell'area di via San Martino, contro il comune di Bisceglie per l'annullamento di un decreto di occupazione d'urgenza firmato nell'aprile 2017 dal dirigente della ripartizione tecnica dell'ente.

«L'area oggetto della sentenza del Tar Puglia non è stata consegnata prudenzialmente all'impresa per l'esecuzione dei lavori e peraltro, come confermato dalla Ripartizione Tecnica, non è pregiudizievole per la realizzazione delle opere previste» ha commentato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, riferendosi ai lavori per l'area mercatale di via San Martino.

«L'amministrazione comunale, al di là delle valutazioni circa l'opportunità di appellare la sentenza del Tar, si affida ai tecnici in considerazione del fatto che si potrebbe procedere con lo stralcio dal progetto dell'area interessata dal contenzioso. Nel frattempo i lavori, dopo una pausa dovuta alle condizioni meteorologiche, proseguiranno regolarmente nel resto della zona cantierizzata» ha precisato il primo cittadino.
  • Angelantonio Angarano
  • mercato Bisceglie
  • area mercatale Bisceglie
  • via San Martino
Altri contenuti a tema
Bilancio consolidato 2018 approvato dal consiglio comunale Bilancio consolidato 2018 approvato dal consiglio comunale Il sindaco Angarano: «Quadro rassicurante, c'è un utile di esercizio vicino al milione di euro e diminuisce la posizione debitoria dell'ente»
«Altro che crollo, i dati ufficiali sul turismo a Bisceglie evidenziano le strumentalizzazioni politiche» «Altro che crollo, i dati ufficiali sul turismo a Bisceglie evidenziano le strumentalizzazioni politiche» Il sindaco Angarano e l'assessore Spina: «Importante fare sistema col territorio per ottenere buoni risultati»
Nuovi sopralluoghi nelle mense scolastiche Nuovi sopralluoghi nelle mense scolastiche L'amministrazione: «Il nostro modo di onorare la Giornata mondiale dell'alimentazione»
Mostra internazionale "Come eri vestita?", il messaggio del sindaco Angarano Mostra internazionale "Come eri vestita?", il messaggio del sindaco Angarano «Violenza sulle donne mai giustificata. La vittima non può essere ritenuta responsabile per il suo abbigliamento»
Angarano: «Proseguono gli incontri coi rappresentanti del commercio» Angarano: «Proseguono gli incontri coi rappresentanti del commercio» Il sindaco di Bisceglie: «L'obiettivo è condividere progetti e strategie di sostegno per il settore»
L'omaggio di Bisceglie ai Caduti della Corazzata Roma L'omaggio di Bisceglie ai Caduti della Corazzata Roma Angarano: «Che emozione vedere i giovani sventolare il tricolore e cantare l'inno di Mameli»
Protocollo per l'adesione di Bisceglie alla Zes, la soddisfazione del sindaco Angarano Protocollo per l'adesione di Bisceglie alla Zes, la soddisfazione del sindaco Angarano «Una giornata storica, che unisce due comunità nel nome dello sviluppo e del lavoro»
Fiva Confcommercio: «Mercato mensile fortemente voluto dai commercianti» Fiva Confcommercio: «Mercato mensile fortemente voluto dai commercianti» Nazzarini stigmatizza l'atteggiamento del presidente di un'altra organizzazione: «Come può pretendere di rappresentarci tutti se ha appena due iscritti?»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.