Cartellone dei lavori in via San Martino
Cartellone dei lavori in via San Martino
Attualità

Angarano precisa: «I lavori sull'area mercatale proseguono»

Il sindaco chiarisce la questione sollevata da una recente sentenza del Tar Puglia

Lo scorso 11 marzo una sentenza della Sezione terza del Tar (tribunale amministrativo regionale) della Puglia ha accolto il ricorso presentato da Residence dolce casa srl, proprietaria di terreni per una superficie complessiva di 5644 mq ricadenti nell'area di via San Martino, contro il comune di Bisceglie per l'annullamento di un decreto di occupazione d'urgenza firmato nell'aprile 2017 dal dirigente della ripartizione tecnica dell'ente.

«L'area oggetto della sentenza del Tar Puglia non è stata consegnata prudenzialmente all'impresa per l'esecuzione dei lavori e peraltro, come confermato dalla Ripartizione Tecnica, non è pregiudizievole per la realizzazione delle opere previste» ha commentato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, riferendosi ai lavori per l'area mercatale di via San Martino.

«L'amministrazione comunale, al di là delle valutazioni circa l'opportunità di appellare la sentenza del Tar, si affida ai tecnici in considerazione del fatto che si potrebbe procedere con lo stralcio dal progetto dell'area interessata dal contenzioso. Nel frattempo i lavori, dopo una pausa dovuta alle condizioni meteorologiche, proseguiranno regolarmente nel resto della zona cantierizzata» ha precisato il primo cittadino.
  • Angelantonio Angarano
  • mercato Bisceglie
  • area mercatale Bisceglie
  • via San Martino
Altri contenuti a tema
Spina: «Angarano & company nel pallone» Spina: «Angarano & company nel pallone» L'ex sindaco: «Più si avvicina la resa dei conti, più l'amministrazione perde lucidità»
Pedone replica a Vittoria Sasso: «Sinergie sostiene l'amministrazione» Pedone replica a Vittoria Sasso: «Sinergie sostiene l'amministrazione» Il consigliere comunale sull'ex assessore: «Ha scelto di dimettersi in totale autonomia»
Amendolagine: «Angarano si è infilato in un vicolo cieco» Amendolagine: «Angarano si è infilato in un vicolo cieco» Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle: «Sindaco e giunta in totale stato confusionale, non hanno la minima idea rispetto a dove portare Bisceglie»
Caso mensa, tavolo tecnico in comune. L'amministrazione: «Incontro positivo» Caso mensa, tavolo tecnico in comune. L'amministrazione: «Incontro positivo» Angarano: «Confermiamo la predisposizione all'ascolto»
Angarano: «Passo in avanti verso la rinnovazione degli atti» Angarano: «Passo in avanti verso la rinnovazione degli atti» Commento del sindaco a margine della riunione di lunedì 20 del consiglio comunale
Cittadinanza onoraria a Liliana Segre, Angarano: «Una pagina storica» Cittadinanza onoraria a Liliana Segre, Angarano: «Una pagina storica» Il sindaco: «Bisceglie dice il suo forte "no" a qualsiasi forma di discriminazione»
Consiglio comunale in tempo reale Consiglio comunale in tempo reale Prevista l'approvazione dell'aggiornamento del Dup e la concessione della cittadinanza onoraria a Liliana Segre
Celebrata la tradizionale Santa Messa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale Celebrata la tradizionale Santa Messa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale Il Comandante Michele Dell'Olio ha anche relazionato l'attività nel 2019
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.