Presentazione della stagione 19-20 di Sistema Garibaldi
Presentazione della stagione 19-20 di Sistema Garibaldi
Cultura

Angarano presenta la stagione teatrale: «Cartellone di alta qualità»

Il sindaco sul Garibaldi: «In un anno già consegnati i lavori, la speranza è restituire la struttura in tempi brevi»

Elezioni Regionali 2020
Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha partecipato, nella mattinata di mercoledì 30 ottobre, alla presentazione di "Cose dell'altro mondo", la nuova stagione di Sistema Garibaldi.

«Un cartellone di alta qualità, con molti spettacoli di spessore» lo ha definito il primo cittadino biscegliese. «Una stagione diffusa e innovativa, aperta, condivisa con tante realtà culturali del territorio» ha aggiunto.

Sulla situazione del Teatro Garibaldi: «In un anno stati già consegnati i lavori e la speranza è restituire presto questa struttura alla comunità. Ciò non toglie fascino alla stagione guidata dal direttore artistico Carlo Bruni che attraverso la sua visione innovativa e coinvolgente riuscirà ancora una volta a mettere insieme realtà locali e non raffigurando l'arte a 360 gradi.

È questa la particolarità di Sistema Garibaldi: la stagione teatrale di Bisceglie è un punto di riferimento importante per il nostro territorio» ha concluso Angarano.
  • Angelantonio Angarano
  • Carlo Bruni
  • Sistema Garibaldi
  • Teatro Pubblico Pugliese
Altri contenuti a tema
Spari sulla litoranea, Angarano esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri Spari sulla litoranea, Angarano esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri L'appello del Sindaco ai giovani: «Divertitevi in maniera sana»
Spina: «Gonfalone non presente al solenne pontificale dei Santi Martiri» Spina: «Gonfalone non presente al solenne pontificale dei Santi Martiri» L'ex sindaco: «Rappresenta lo schiaffo finale alla festa patronale, dissacrata dall'indolenza e dall'incuria di quest'amministrazione»
Piazza Tre Santi è realtà Piazza Tre Santi è realtà Si è svolta la cerimonia di intitolazione dello spazio nelle vicinanze della Cattedrale
1 Spina ironizza: «Silvestris e Angarano illustri epidemiologi» Spina ironizza: «Silvestris e Angarano illustri epidemiologi» L'ex Sindaco polemico sulla questione della mancata autorizzazione alla presenza di bancarelle nei giorni della festa patronale
2 Festa patronale senza bancarelle, Angarano: «Decisione condivisa con le associazioni di categoria» Festa patronale senza bancarelle, Angarano: «Decisione condivisa con le associazioni di categoria» Il Sindaco: «Chiediamo a tutti di comprendere con buon senso le motivazioni di queste decisioni sofferte»
Sottoscritto il patto per la sicurezza urbana di Bisceglie, Trani e Barletta Sottoscritto il patto per la sicurezza urbana di Bisceglie, Trani e Barletta Il Sindaco Angarano: «Un giorno molto importante per la città»
«La cultura non ha colore politico» «La cultura non ha colore politico» Vittorio Fata sull'esclusione di "Libridamare" dal cartellone estivo: «Le scelte di Angarano offendono i biscegliesi»
Salnitro, Spina ricorda ad Angarano «i nomi di coloro che hanno programmato e finanziato i lavori» Salnitro, Spina ricorda ad Angarano «i nomi di coloro che hanno programmato e finanziato i lavori» L'ex Sindaco: «Il progetto è della precedente amministrazione, questo annuncio serve per depistare l'opinione pubblica dalla "questione 165"»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.