Presentazione della stagione 19-20 di Sistema Garibaldi
Presentazione della stagione 19-20 di Sistema Garibaldi
Cultura

Angarano presenta la stagione teatrale: «Cartellone di alta qualità»

Il sindaco sul Garibaldi: «In un anno già consegnati i lavori, la speranza è restituire la struttura in tempi brevi»

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha partecipato, nella mattinata di mercoledì 30 ottobre, alla presentazione di "Cose dell'altro mondo", la nuova stagione di Sistema Garibaldi.

«Un cartellone di alta qualità, con molti spettacoli di spessore» lo ha definito il primo cittadino biscegliese. «Una stagione diffusa e innovativa, aperta, condivisa con tante realtà culturali del territorio» ha aggiunto.

Sulla situazione del Teatro Garibaldi: «In un anno stati già consegnati i lavori e la speranza è restituire presto questa struttura alla comunità. Ciò non toglie fascino alla stagione guidata dal direttore artistico Carlo Bruni che attraverso la sua visione innovativa e coinvolgente riuscirà ancora una volta a mettere insieme realtà locali e non raffigurando l'arte a 360 gradi.

È questa la particolarità di Sistema Garibaldi: la stagione teatrale di Bisceglie è un punto di riferimento importante per il nostro territorio» ha concluso Angarano.
  • Angelantonio Angarano
  • Carlo Bruni
  • Sistema Garibaldi
  • Teatro Pubblico Pugliese
Altri contenuti a tema
Angarano: «Solidarietà all'amico Sergio Silvestris» Angarano: «Solidarietà all'amico Sergio Silvestris» Il sindaco: «Un atto che ha destato preoccupazione nella cittadinanza»
Il sindaco Angarano accoglie il nuovo comandante della Tenenza dei Carabinieri Il sindaco Angarano accoglie il nuovo comandante della Tenenza dei Carabinieri «Gli auguriamo buon lavoro e gli assicuriamo una leale e fattiva collaborazione istituzionale»
"La ragione del terrore" in scena sabato alle Vecchie Segherie Mastrototaro "La ragione del terrore" in scena sabato alle Vecchie Segherie Mastrototaro Nuovo appuntamento della stagione teatrale di Sistema Garibaldi
Aggiudicati gli appalti per interventi su due plessi scolastici Aggiudicati gli appalti per interventi su due plessi scolastici Angarano: «Continua l'impegno dell'amministrazione per la sicurezza e la vivibilità degli edifici»
Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura L'obiettivo è ottenere risposte da Valiante, che al momento tace
Nota dell'amministrazione: «L'iter per la riapprovazione del bilancio procede spedito» Nota dell'amministrazione: «L'iter per la riapprovazione del bilancio procede spedito» Il sindaco Angarano: «Al lavoro per sbloccare quanto prima la macchina amministrativa»
Belsito: «Quello che sta accadendo lascia imbarazzati» Belsito: «Quello che sta accadendo lascia imbarazzati» Il leader di Democrazia e solidarietà: «Maggioranza politica inesistente»
Maria Lorusso si dimette, la sostituisce Loredana Acquaviva Maria Lorusso si dimette, la sostituisce Loredana Acquaviva L'avvocato si tira indietro «per evitare strumentalizzazioni». Tocca alla restauratrice, esponente di Bisceglie Svolta
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.