Angelantonio Angarano e il dirigente Giacomo Losapio
Angelantonio Angarano e il dirigente Giacomo Losapio
Politica

Angarano: «Presto grandi cambiamenti nel quartiere Santa Caterina»

Il Sindaco ha illustrato le novità in un incontro nella biblioteca della parrocchia

In un incontro tenuto nella biblioteca della parrocchia di Santa Caterina il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e il dirigente Giacomo Losapio, ospitati da don Pasquale, hanno illustrato tutti i cambiamenti previsti nella zona sotto il profilo del decoro urbano, dei servizi e della socialità.

«Diversi gli interventi in programma: la pedonalizzazione di via Michele Cafagna e riqualificazione dell'area; il recupero dell'ex macello comunale come luogo di incontro integenerazionale con servizi sociali, culturali, educativi e didattici; nuovo verde e aree per l'inclusione e la socializzazione; la realizzazione di nuovi parcheggi; il ponte ciclopedonale sopra via della Repubblica. Un grande cambiamento con progetti concreti, alcuni dei quali già cantierizzati e altri di imminente realizzazione, che migliorerà decisamente la qualità della vita di tutto il quartiere della cittadella» ha dichiarato il primo cittadino.

«È positivo sempre ascoltare le segnalazioni dei residenti e capire insieme come risolvere alcune criticità» ha aggiunto e concluso Angarano.
  • Santa Caterina
  • parrocchia Santa Caterina
Altri contenuti a tema
Arrivano i rallentatori nella zona 167 e in altre 14 vie della città: ecco l'ordinanza Arrivano i rallentatori nella zona 167 e in altre 14 vie della città: ecco l'ordinanza Il provvedimento del sindaco dopo le segnalazioni pervenute sulla velocità sostenuta dei veicoli, che provoca un maggiore pericolo sulle strade
Ponte Lama, Angarano: «I lavori proseguono, noi vigileremo» Ponte Lama, Angarano: «I lavori proseguono, noi vigileremo» Sopralluogo del primo cittadino per un aggiornamento sugli interventi
Ospedale del nord barese, Angarano: «Una notizia storica per Bisceglie» Ospedale del nord barese, Angarano: «Una notizia storica per Bisceglie» Il sindaco: «Il territorio avrà un polo di eccellenza che servirà circa 250 mila pazienti. Complimenti a Regione Puglia e Asl Bt»
Tre arresti e due denuncie per spaccio di droga a Bisceglie. Angarano: «Il più sincero plauso alle Forze dell'Ordine» Tre arresti e due denuncie per spaccio di droga a Bisceglie. Angarano: «Il più sincero plauso alle Forze dell'Ordine» La nota completa del sindaco
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Promozione culturale e turismo con il Sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Promozione culturale e turismo con il Sindaco Angelantonio Angarano Nella terza parte della nostra intervista il punto sull'offerta culturale e turistica
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.