Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Angarano puntualizza su consiglio comunale e difesa del comune dal ricorso al Tar

Il sindaco: «Qualcuno cerca di intimorirci con quotidiani e violenti attacchi verbali»

Il consiglio comunale di Bisceglie tornerà a riunirsi lunedì 27 gennaio (dettagli in altro articolo) e in attesa del nuovo appuntamento coi lavori della massima assise cittadina il sindaco Angelantonio Angarano ha avvertito l'esigenza di fornire alcune puntualizzazioni, a nome dell'amministrazione comunale, rispetto ai recenti sviluppi politici, senza risparmiare repliche agli esponenti delle minoranze.

«Qualcuno, nel (vano) tentativo di riprendere il potere, cerca di intimorirci con quotidiani e violenti attacchi verbali» ha sostenuto.

«Solo per amore di verità precisiamo che: lo scorso consiglio comunale era dedicato alla discussione degli emendamenti della nota di aggiornamento al Dup proprio per garantire al massimo le prerogative dei consiglieri. Forse qualcuno finge di non saperlo.
Non sono sostenibili emendamenti al Rendiconto, che discuteremo il prossimo 3 febbraio in consiglio comunale.
Il comune ha tutto il diritto di difendersi dall'ennesimo ricorso al Tar sul bilancio, assegnando l'incarico all'avvocatura comunale».
  • Consiglio Comunale
  • Dup
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.