Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Economia e lavoro

Angarano recepisce il protocollo d'intesa di costruttori e sindacati

Il presidente dell'Ance Bari e Bat Beppe Fragasso: «Mi auguro che il nostro impegno possa tutelare le riqualificazioni di Bisceglie»

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha recepito nella giornata di venerdì 21 giugno il protocollo sottoscritto da costruttori e sindacati confederali e di categoria riguardanti due programmi di riqualificazione urbana e delle periferie di Bisceglie, di particolare rilevanza economica e sociale.

L'intesa, firmata il 4 giugno scorso da Ance Bari e Bat, Cgil Bat, Cisl Bari Bat, Uil Puglia Bari e Bat, Fillea Cgil Bari e Bat, Filca Cisl Bari Bat e Feneal Uil Bari, si pone l'obiettivo di garantire la regolarità, la sicurezza, l'occupazione e la formazione nell'ambito degli appalti dei lavori edili relativi al Pirp (Programma integrato di riqualificazione delle periferie) e al Pruacs (Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile) di Bisceglie.

«Da sempre la nostra associazione è al fianco delle forze dell'ordine nella lotta alla criminalità e al lavoro nero. Mi auguro che questo impegno condiviso con tutte le parti sociali possa tutelare gli appalti per i programmi di riqualificazione di Bisceglie e, al tempo stesso, ridare slancio al settore delle costruzioni, pesantemente penalizzato dal crollo del mercato dei lavori pubblici» ha dichiarato il presidente dell'Ance Bari e Bat Beppe Fragasso.
  • Angelantonio Angarano
  • Cgil Bat
Altri contenuti a tema
L'inaugurazione della Scalinata dei lettori apre la decima edizione di Libri nel Borgo Antico L'inaugurazione della Scalinata dei lettori apre la decima edizione di Libri nel Borgo Antico Angarano: «Se a Bisceglie si aprono librerie una parte di merito è dell'associazione Borgo Antico»
Spina esalta Libri nel Borgo Antico ma punzecchia Angarano Spina esalta Libri nel Borgo Antico ma punzecchia Angarano «Non è bravo neppure a copiare. Attendiamo ancora la sua prima opera»
A Ferragosto tornano le isole ecologiche mobili A Ferragosto tornano le isole ecologiche mobili Saranno installate in punti strategici della città per agevolare il conferimento dei rifiuti
Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» «Angarano fa una cosa e ne sbaglia due»
Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Il commento del sindaco al pomeriggio trascorso insieme alle persone affette da disabilità
Luna park gratuito per due ore in favore delle associazioni che si occupano di disabilità Luna park gratuito per due ore in favore delle associazioni che si occupano di disabilità Iniziativa encomiabile frutto dell'intesa fra amministrazione comunale e giostrai. Biglietti gratuiti anche per le associazioni che si occupano di contrasto alla povertà
Terminati i lavori di pavimentazione in piazza Vittorio Emanuele II Terminati i lavori di pavimentazione in piazza Vittorio Emanuele II Importante intervento dell'amministrazione comunale prima della festa patronale
Regolamento avvocati, Amendolagine: «Una foglia di fico che non garantisce rotazione effettiva degli incarichi» Regolamento avvocati, Amendolagine: «Una foglia di fico che non garantisce rotazione effettiva degli incarichi» «Bisognava procedere a un criterio di rotazione tramite sorteggio»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.