Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Economia e lavoro

Angarano recepisce il protocollo d'intesa di costruttori e sindacati

Il presidente dell'Ance Bari e Bat Beppe Fragasso: «Mi auguro che il nostro impegno possa tutelare le riqualificazioni di Bisceglie»

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha recepito nella giornata di venerdì 21 giugno il protocollo sottoscritto da costruttori e sindacati confederali e di categoria riguardanti due programmi di riqualificazione urbana e delle periferie di Bisceglie, di particolare rilevanza economica e sociale.

L'intesa, firmata il 4 giugno scorso da Ance Bari e Bat, Cgil Bat, Cisl Bari Bat, Uil Puglia Bari e Bat, Fillea Cgil Bari e Bat, Filca Cisl Bari Bat e Feneal Uil Bari, si pone l'obiettivo di garantire la regolarità, la sicurezza, l'occupazione e la formazione nell'ambito degli appalti dei lavori edili relativi al Pirp (Programma integrato di riqualificazione delle periferie) e al Pruacs (Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile) di Bisceglie.

«Da sempre la nostra associazione è al fianco delle forze dell'ordine nella lotta alla criminalità e al lavoro nero. Mi auguro che questo impegno condiviso con tutte le parti sociali possa tutelare gli appalti per i programmi di riqualificazione di Bisceglie e, al tempo stesso, ridare slancio al settore delle costruzioni, pesantemente penalizzato dal crollo del mercato dei lavori pubblici» ha dichiarato il presidente dell'Ance Bari e Bat Beppe Fragasso.
  • Angelantonio Angarano
  • Cgil Bat
Altri contenuti a tema
Sabato un nuovo incontro sulle potenzialità della Zes Sabato un nuovo incontro sulle potenzialità della Zes Prevista la presenza, fra gli altri, del ministro Francesco Boccia
Angarano a muso duro: «Anche stavolta i sei consiglieri di minoranza ricorrenti al Tar hanno preferito abbandonare l’aula» Angarano a muso duro: «Anche stavolta i sei consiglieri di minoranza ricorrenti al Tar hanno preferito abbandonare l’aula» Il primo cittadino: «Ci stiamo muovendo nel più breve tempo possibile per sbloccare la macchina amministrativa»
Consiglio comunale, Spina: «Sentenza del Tar violata per l'ennesima volta» Consiglio comunale, Spina: «Sentenza del Tar violata per l'ennesima volta» L'ex sindaco: «Angarano & company stanno prendendo in giro i giudici amministrativi»
Lavoro, avviata la settimana di mobilitazione di Cgil, Cisl e Uil Bat Lavoro, avviata la settimana di mobilitazione di Cgil, Cisl e Uil Bat I sindacati: «Andiamo avanti»
Angarano: «Una campionessa di cui siamo fieri» Angarano: «Una campionessa di cui siamo fieri» Le congratulazioni del sindaco alla nuotatrice biscegliese per i due argenti conquistati agli Europei di nuoto in vasca corta
«No alla tassa sui bambini». Spina dà voce alla polemica sull'ingresso a pagamento per il Villaggio di Babbo Natale «No alla tassa sui bambini». Spina dà voce alla polemica sull'ingresso a pagamento per il Villaggio di Babbo Natale «Inaudito pagare 4 euro per passeggiare tra le casette con le sponsorizzazioni»
Completata la riqualificazione del parcheggio di via La Marina Completata la riqualificazione del parcheggio di via La Marina Terminato anche il restauro conservativo dell'ex cabina elettrica dell'Enel
Spina: «Non ci sono soldi per la morosità incolpevole» Spina: «Non ci sono soldi per la morosità incolpevole» L'ex sindaco: «Distolte le risorse del fondo voluto dalla mia amministrazione»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.