Angelantonio Angarano. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Angelantonio Angarano. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Angarano: «Sconfiggiamo la chiusura mentale che alimenta odio e discriminazioni»

Il sindaco sul post ritenuto omofobo e razzista: «L'ignoranza e la volgarità, a volte, purtroppo, non hanno limiti»

«L'ignoranza e la volgarità, a volte, purtroppo, non hanno limiti.
Quando pensiamo a una rivoluzione culturale, parliamo proprio di questo: di sconfiggere la chiusura mentale che alimenta odio e discriminazioni». Queste le parole di Angelantonio Angarano, sindaco di Bisceglie, al centro suo malgrado di un post ritenuto da molti omofobo e razzista.

«Grazie all'Arcigay Bat per il sostegno e a tutti i cittadini che scelgono quotidianamente la strada del rispetto e dell'integrazione. Saremo più forti, sconfiggeremo la superficialità e la cattiveria con la forza della democrazia, della civiltà, della libertà» ha concluso il primo cittadino.
  • Angelantonio Angarano
  • omofobia
  • razzismo
Altri contenuti a tema
Di Luzio: «Distante da quest'amministrazione» Di Luzio: «Distante da quest'amministrazione» Il candidato nella lista Sinergie precisa: «Non sono vicino ad alcun gruppo»
Angarano puntualizza su consiglio comunale e difesa del comune dal ricorso al Tar Angarano puntualizza su consiglio comunale e difesa del comune dal ricorso al Tar Il sindaco: «Qualcuno cerca di intimorirci con quotidiani e violenti attacchi verbali»
Spina: «Angarano & company nel pallone» Spina: «Angarano & company nel pallone» L'ex sindaco: «Più si avvicina la resa dei conti, più l'amministrazione perde lucidità»
Pedone replica a Vittoria Sasso: «Sinergie sostiene l'amministrazione» Pedone replica a Vittoria Sasso: «Sinergie sostiene l'amministrazione» Il consigliere comunale sull'ex assessore: «Ha scelto di dimettersi in totale autonomia»
Amendolagine: «Angarano si è infilato in un vicolo cieco» Amendolagine: «Angarano si è infilato in un vicolo cieco» Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle: «Sindaco e giunta in totale stato confusionale, non hanno la minima idea rispetto a dove portare Bisceglie»
Caso mensa, tavolo tecnico in comune. L'amministrazione: «Incontro positivo» Caso mensa, tavolo tecnico in comune. L'amministrazione: «Incontro positivo» Angarano: «Confermiamo la predisposizione all'ascolto»
Angarano: «Passo in avanti verso la rinnovazione degli atti» Angarano: «Passo in avanti verso la rinnovazione degli atti» Commento del sindaco a margine della riunione di lunedì 20 del consiglio comunale
Cittadinanza onoraria a Liliana Segre, Angarano: «Una pagina storica» Cittadinanza onoraria a Liliana Segre, Angarano: «Una pagina storica» Il sindaco: «Bisceglie dice il suo forte "no" a qualsiasi forma di discriminazione»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.