Il sindaco Angarano con l'associazione
Il sindaco Angarano con l'associazione "Muvt"
Associazioni

Angarano si complimenta con l'associazione "Muvt"

«Il loro entusiasmo è un bel segnale per la città di Bisceglie»

Elezioni Regionali 2020
«Un plauso ai ragazzi di "Muvt", associazione che, appena nata, ha svolto la pulizia di due spiagge coinvolgendo un centinaio di volontari» ha esordito il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, che nella giornata di martedì 3 settembre li ha ricevuti a Palazzo San Domenico.

«Parlando con loro si percepisce forte la voglia di impegnarsi per il bene comune, in azioni civiche e campagne di sensibilizzazione che spronino tutti a un maggiore rispetto per l'ambiente e i luoghi pubblici» ha aggiunto.

Il fermento giovanile, il loro stimolo, l'entusiasmo e la propositività sono un bel segnale per Bisceglie. Un esempio positivo di cittadinanza attiva e costruttiva che si rende utile per migliorare la città.
  • Angelantonio Angarano
  • Palazzo San Domenico
  • Muvt
Altri contenuti a tema
1 Lavori di rifacimento delle strade, si parte con le vie del centro Lavori di rifacimento delle strade, si parte con le vie del centro Il Sindaco Angarano: «Interventi radicali e duraturi»
"Bisceglie in mostra", evento al Giardino botanico "Bisceglie in mostra", evento al Giardino botanico Contest fotografico organizzato da Muvt in collaborazione con la community di Biscegliegram
Dodici nuovi ausiliari del traffico Dodici nuovi ausiliari del traffico Nominati con atto monocratico dal Sindaco Angarano a seguito di richiesta del gestore del servizio
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» L'ex Sindaco attacca l'amministrazione e punzecchia anche il ministro Boccia
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
Nuova vita per la fontanina di via Imbriani Nuova vita per la fontanina di via Imbriani Inaugurata ufficialmente con lo splendido murales sullo sfondo
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.