Angelantonio Angarano. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Angelantonio Angarano. Foto Luca Ferrante
Politica

Angarano: «Solidarietà all'amico Sergio Silvestris»

Il sindaco: «Un atto che ha destato preoccupazione nella cittadinanza»

«Ancora una volta ci ritroviamo a commentare episodi deprecabili e spiacevoli». Lo ha affermato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano a proposito dell'ordigno esploso nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 gennaio davanti all'ingresso della farmacia Silvestris in via Matteo Renato Imbriani.

«La nostra forte vicinanza e solidarietà all'amico Sergio Silvestris e alla sua famiglia per quanto accaduto la notte scorsa, un atto che ha destato preoccupazione nella cittadinanza e che condanniamo» ha aggiunto.

«Ribadiamo piena fiducia nelle forze dell'ordine affinché facciano luce sulla vicenda» ha concluso Angelantonio Angarano.
  • Angelantonio Angarano
  • Sergio Silvestris
Altri contenuti a tema
Coronavirus, l'amministrazione ascolta il Centro operativo comunale Coronavirus, l'amministrazione ascolta il Centro operativo comunale Il sindaco Angarano: «Evitiamo fake news e allarmismo»
1 Coronavirus, Angarano: «Contatto costante con le autorità sanitarie» Coronavirus, Angarano: «Contatto costante con le autorità sanitarie» Il sindaco ha preallertato il Centro operativo comunale
Divinæ Follie, Sergio Silvestris: «Ho mandato una bottiglia di spumante a "don Vito"» Divinæ Follie, Sergio Silvestris: «Ho mandato una bottiglia di spumante a "don Vito"» L'affettuoso omaggio di un cittadino biscegliese a un imprenditore la cui intuizione oggi torna a splendere
1 Nuova modalità di raccolta rifiuti, conclusi gli incontri nei quartieri interessati Nuova modalità di raccolta rifiuti, conclusi gli incontri nei quartieri interessati Tutte le modalità per il ritiro di buste e mastelli
L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi ricevuta dal sindaco Angarano L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi ricevuta dal sindaco Angarano Il primo cittadino ha ringraziato i componenti per la partecipazione a Fico Eataly World
Illuminazione pubblica, Angarano: «7 mila lampade a led su tutto il territorio comunale» Illuminazione pubblica, Angarano: «7 mila lampade a led su tutto il territorio comunale» Il sindaco: «Diversi vantaggi, compreso un risparmio energetico di circa il 50%»
Spina si scaglia contro le "cartelle pazze" Tari Spina si scaglia contro le "cartelle pazze" Tari «L'amministrazione applica norme di un regolamento annullato dal Tar. Ormai siamo alla ricerca di soldi non dovuti dai cittadini»
L'amministrazione comunale annuncia: «Ulteriore potenziamento della videosorveglianza» L'amministrazione comunale annuncia: «Ulteriore potenziamento della videosorveglianza» Finanziamento di 120 mila euro in arrivo
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.