PalaDolmen, Final Eight
PalaDolmen, Final Eight
Politica

Final Eight, Angarano: «Bisceglie protagonista. Successo strepitoso»

Il Sindaco: «Tutti si sono sentiti a casa, l'accoglienza e il supporto hanno fatto la differenza»

«È stato un successo strepitoso che ha riscosso apprezzamento unanime da parte di tutti: organizzatori, squadre provenienti da tutta Italia, tecnici, giornalisti, spettatori. Tutti si sono sentiti a casa, l'accoglienza e il supporto hanno fatto la differenza. Un risultato di cui possiamo e dobbiamo essere fieri» è questo il bilancio tracciato dal Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano al termine della Final Eight di Coppa Italia di futsal femminile, disputata sul parquet del PalaDolmen dal 7 al 10 aprile.

«Sono stati quattro giorni magnifici di sport e valori, partite molto emozionati e puro divertimento. La città è stata protagonista sulla stampa nazionale. Oltre allo spettacolo in campo è stato bellissimo vedere le squadre in giro per la nostra città, a scattare foto, a scoprire e apprezzare la bellezza di Bisceglie, con l'auspicio che giocatrici e componenti degli staff possano tornare a trovarci. Ovviamente tutto questo ha avuto ricadute positive sull'economia cittadina e sulle strutture ricettive» ha sottolineato.

«Se ciò è stato possibile è grazie a un magnifico gioco di squadra. Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato a questo spettacolo, innanzitutto alla Divisione che ha scelto Bisceglie e che ha organizzato l'evento in maniera impeccabile, con la collaborazione del Comune di Bisceglie, Vision Management e del Bisceglie Femminile presieduto da Niki Abbattista. Senza questa grande sinergia non sarebbe stato possibile conseguire un risultato così bello e apprezzato» ha concluso il primo cittadino.
  • Calcio a 5
  • Final Eight
  • Coppa Italia
  • Divisione calcio a 5
  • Bisceglie Femminile
  • Serie A
  • Serie A femminile
Altri contenuti a tema
Star Volley Bisceglie, tutto pronto per la semifinale di Coppa Italia a Campobasso Star Volley Bisceglie, tutto pronto per la semifinale di Coppa Italia a Campobasso Haliti: «Siamo cariche, non vediamo l'ora di scendere in campo»
La Diaz si ferma ai quarti nella Coppa Italia di Serie B La Diaz si ferma ai quarti nella Coppa Italia di Serie B Gol di De Marco a tempo quasi scaduto: Futsal Mazara è la prima semifinalista
Inizia il percorso della Diaz in Coppa Italia: prima avversaria il Futsal Mazara Inizia il percorso della Diaz in Coppa Italia: prima avversaria il Futsal Mazara Biancorossi in campo giovedì alle 11.30 al PalaCampagna di Bernalda
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» L'episodio risale alla tarda serata del 23 febbraio
Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Il Sindaco Angarano: «Una prima raccolta dati che consentirà ai Servizi sociali del Comune di effettuare interventi sempre più puntuali e mirati»
Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Il Sindaco Angarano: «Felici e orgogliosi di aver preservato un pezzo pregiatissimo della nostra storia»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.