Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Cronaca

Angarano sull'agguato in via Cavour: «Ho fiducia nelle forze dell'ordine»

Il primo cittadino: «Pronto a fare squadra insieme ai parlamentari del territorio»

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano è intervenuto sulla vicenda dell'agguato in zona San Pietro.

«Ho piena fiducia nell'operato degli inquirenti sull'episodio di cronaca della scorsa notte, in cui un ragazzo di 21 anni è rimasto ferito.
Quanto accaduto deve far riflettere sulla necessità di un potenziamento delle forze dell'ordine nella nostra città e nel nostro territorio» ha commentato il primo cittadino.

«Sono pronto a fare squadra insieme ai parlamentari del territorio affinché insieme si supportino le istanze del territorio. Quando in ballo c'è la sicurezza delle nostre comunità non ci sono schieramenti e colori politici che tengano. A tal proposito convocheremo la commissione comunale sulla sicurezza per raccogliere il contributo di maggioranza e opposizione» ha concluso Angarano.
Altri contenuti a tema
«I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» «I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» Le parole del sindaco Angarano e dell’assessore allo sport Pasquale
Il coraggio di Alessandra salva la vita a Lorenzo Misino su un campo di padel Il coraggio di Alessandra salva la vita a Lorenzo Misino su un campo di padel Il biscegliese, colpito da un infarto, ha ricevuto un provvidenziale massaggio cardiaco con defibrillatore dall'infermiera andriese. È accaduto a Trani: un cittadino molfettese ha segnalato l'episodio ai due sindaci
Si è insediata la commissione De.Co. Si è insediata la commissione De.Co. Sarà chiamata a tutelare, valorizzare e promuovere le eccellenze agroalimentari e gastronomiche della città
Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» La nota del consigliere comunale di opposizione
Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Il primo cittadino biscegliese: «Abbiamo condiviso le criticità trovate durante i lavori. I tempi saranno rispettati»
«Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» «Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» Notte di controlli da parte della polizia locale. Il bilancio del sindaco Angarano
Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Dopo episodi incresciosi della notte di San Lorenzo, l’Amministrazione impegnata sul campo in una campagna di sensibilizzazione e verifica dei comportamenti
Notte di San Lorenzo, spiagge piene di rifiuti. Lo sfogo del sindaco Angarano Notte di San Lorenzo, spiagge piene di rifiuti. Lo sfogo del sindaco Angarano «Ogni busta abbandonata per strada rischia di far aumentare le tasse a tutti i biscegliesi»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.