Il bookstore Mondadori alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Il bookstore Mondadori alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Cultura

Angela Francesca di Pilato ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro

L'autrice presenterà al pubblico il libro "Lo strano gioco del destino"

Angela Francesca di Pilato sarà la protagonista dell'evento in programma domenica 23 ottobre alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie. La libreria biscegliese ospiterà la presentazione del libro dell'autrice intitolato "Lo strano gioco del destino" (edizioni Giovane Holden). A dialogare con la scrittrice ci saranno Angela Aurora Ricchiuti, don Ferdinando Cascella, Maria Coniglio, mentre la conduzione della serata sarà affidata ad Angela Di Benedetto.

La trama dell'opera

Elena, una ragazza bruna, alta, con due occhi profondi, di circa 25 anni di origini pugliesi parte per la Turchia, per sperimentare le sue capacità comunicative acquisite dopo il percorso di laurea.Il viaggio, la sua "prima" partenza le consente di volare, di liberarsi, di spiccare il volo verso nuovi orizzonti. I primi giorni del suo viaggio Elena, li trascorre visitando la città di Istanbul, percorrendo quelle strade piene di colori e quei vicoli dal profumo unico e ammaliante. Un pomeriggio di agosto, la ragazza si reca in un bar tipico nella zona di Beyoglu. Tra suoni melodici della musica nostrana, incrocia sguardi di una comitiva di giovani ragazzi che lavorano; quei momenti diventeranno per Elena di forte ispirazione, di coinvolgimento, fin a trovare in loro l'ispirazione per il suo lavoro.

L'ingresso all'evento sarà gratuito: per informazioni è possibile contattare lo 0808091021 oppure la mail info@vecchiesegherie.it.
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
Altri contenuti a tema
Gennaio alle Vecchie Segherie Mastrototaro: il programma Gennaio alle Vecchie Segherie Mastrototaro: il programma Il 2026, in libreria, si apre con incontri e novità
Cosimo Damato con “Nessuna grazia” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Cosimo Damato con “Nessuna grazia” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento giovedì 18 dicembre alle 19:00
Con "Voci Umane" si concludono gli appuntamenti biscegliesi della rassegna Anima Mea Con "Voci Umane" si concludono gli appuntamenti biscegliesi della rassegna Anima Mea De Padova: «Lieti dell'ospitalità riservataci qui a Bisceglie, speriamo l'anno prossimo di tornare in città»
Elena Stancanelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Elena Stancanelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro La scrittrice sarà a Bisceglie sabato 15 novembre
La scrittura autobiografica: Matteo Bianchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro La scrittura autobiografica: Matteo Bianchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il workshop è in programma giovedì 13 novembre
Antonio Decaro alle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Riscontro positivo: si tratta di proposte concrete e collettive» Antonio Decaro alle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Riscontro positivo: si tratta di proposte concrete e collettive» Tra le strategie citate un voucher culturale, filiere industriali e sostegno per le giovani coppie
Virginia De Micco alle Vecchie Segherie Mastrototaro Virginia De Micco alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento venerdì 7 novembre con “L’inquietante intimità”
La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan - L'INTERVISTA La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan - L'INTERVISTA Ospiti del terzo appuntamento della rassegna di musica antica l'Ensemble 400 di Genova
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.