Anna Tatangelo
Anna Tatangelo
Spettacoli

Anna Tatangelo a Bisceglie per "Scene da un matrimonio"

L'artista laziale ha girato alcuni spezzoni di una puntata della trasmissione

La cantante Anna Tatangelo è a Bisceglie per le registrazioni di alcuni spezzoni di una puntata del programma televisivo di Canale 5 "Scene da un matrimonio".

L'interprete laziale, conduttrice della trasmissione, ha partecipato - negli spazi della struttura di Villa Ciardi, in via Sant'Andrea - ai festeggiamenti di una coppia che si è sposata nella mattinata di lunedì 30 maggio. La data di messa in onda sarà comunicata successivamente nei palinsesti di Mediaset.
Anna Tatangelo a Bisceglie per "Scene da un matrimonio"
  • Anna tatangelo
  • Villa Ciardi
Altri contenuti a tema
A Bisceglie l'assemblea provinciale Bat di Azione A Bisceglie l'assemblea provinciale Bat di Azione Il partito guidato da Carlo Calenda si riorganizza sul territorio a seguito dell'ingresso del consigliere regionale Ruggiero Mennea
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.