Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Anniversario Arma dei Carabinieri, il commento del Sindaco Angarano

«Grande partecipazione nel celebrare questa ricorrenza»

«Ben 208 anni e non sentirli» è il commento attraverso un messaggio social del Sindaco Angelantonio Angarano sui festeggiamenti dell'Arma dei Carabinieri per l'anniversario dalla sua fondazione.

Poi ha sottolineato: «La cerimonia provinciale a Trani è stata l'occasione per ringraziare il Comandante provinciale Colonnello Alessandro Andrei, il Comandante della Compagnia di Trani, Capitano Pasqualino Trotta, e il Comandante della Tenenza di Bisceglie, Tenente Paolo Petruccelli, per l'impegno che i Carabinieri quotidianamente profondono con dedizione e professionalità per assicurare il mantenimento dell'ordine e della sicurezza pubblica».

«Anche nei volti di chi oggi è carabiniere in congedo, come anche in coloro che hanno avuto familiari in servizio nell'Arma Benemerita, ho percepito la grande partecipazione nel celebrare questa ricorrenza, che vede i Carabinieri accomunati come una grande Famiglia. Uniti nel sentito ricordo del nostro indimenticabile Carlo De Trizio» ha concluso il primo cittadino.
  • Arma dei Carabinieri
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.