Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Anniversario Guardia di Finanza, corona d'alloro in Largo Fiamme Gialle

Le parole del Sindaco Angarano durante la deposizione

Nella mattinata di sabato 25 giugno il Sindaco Angelantonio Angarano ha deposto una corona d'alloro in Largo Fiamme Gialle, in occasione del 248° anniversario di fondazione della Guardia di Finanza. L'evento è stato organizzato dalla sezione biscegliese dell'associazione nazionale Finanzieri.
nn
«Ho rimarcato fortemente i concetti di impegno e dedizione durante la cerimonia. Bisceglie ha un legame profondo e vivo con le Fiamme Gialle, che non solo si esplica con la preziosa attività di polizia economica finanziaria che essa svolge, ma per l'impegno che gli appartenenti in servizio e in congedo, come l'Anfi di Bisceglie, hanno nei confronti della nostra comunità, ad esempio con innumerevoli attività di solidarietà e finalizzate al bene comune» ha dichiarato in un messaggio social il primo cittadino.

«Il mio augurio va a tutti gli appartenenti al Corpo della Guardia di Finanza, per l'abnegazione e lo spirito di servizio che dedicano quotidianamente nel loro lavoro, ispirato ai più saldi valori della nostra Costituzione. A loro, il più vivo apprezzamento e gratitudine dalla città» ha aggiunto e concluso.
  • Guardia di Finanza
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Galiano: «Ho già chiesto un incontro al sindaco di Bisceglie» Ponte Lama, Galiano: «Ho già chiesto un incontro al sindaco di Bisceglie» Il primo cittadino tranese: «L'obiettivo è acquisire un quadro aggiornato sullo stato di avanzamento dei lavori e valutare ogni possibile soluzione che consenta di ridurre i pesanti disagi»
Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Ad Andria il primo incontro tra i sindaci della Bat e Alessandro Di Bello: presente Angelantonio Angarano, assenti la metà dei primi cittadini invitati
«Previsti oltre due milioni di euro per la Bisceglie-Andria e la Bisceglie-Corato» «Previsti oltre due milioni di euro per la Bisceglie-Andria e la Bisceglie-Corato» Il sindaco Angarano e il consigliere provinciale Edmondo Valente intervengono su opere pubbliche e sicurezza
Angelantonio Angarano vince la sfida di "Sindaci ai fornelli" Angelantonio Angarano vince la sfida di "Sindaci ai fornelli" Il primo cittadino di Bisceglie, insieme a Sabrina Lallitto (Casacalenda), ha conquistato la giuria di Martina Franca con il piatto "L'insalata tiepida di mare"
Polizia di Stato a Bisceglie, Angarano: «Non è solo la risposta ai due omicidi» Polizia di Stato a Bisceglie, Angarano: «Non è solo la risposta ai due omicidi» Gli immobili in largo Castello saranno messi a disposizione nei prossimi giorni, dopo gli ultimi adempimenti tecnici
Frode fiscale da 6 milioni di euro, coinvolta anche una società di Bisceglie Frode fiscale da 6 milioni di euro, coinvolta anche una società di Bisceglie L'impresa, tra le 13 beneficiarie della truffa, ha fatto scattare le indagini della guardia di finanza, che ha individuato la costituzione di 5 società "cartiera"
«Giulia investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Inaccettabile» «Giulia investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Inaccettabile» Il commento del sindaco Angarano sulla morte della 46enne biscegliese. Giovedì pomeriggio i funerali
Bisceglie si conferma tra le Spighe Verdi per il settimo anno consecutivo Bisceglie si conferma tra le Spighe Verdi per il settimo anno consecutivo Il sindaco Angarano: «La conferma di una visione che punta a coniugare sviluppo, sostenibilità, agricoltura di qualità»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.