Le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie
Le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie
Cultura

Another Coffee Stories Editore porta i party letterari di New York alle Vecchie Segherie Mondadori

Il primo incontro si terrà domenica 14 aprile alle ore 19

Bisceglie si prepara ad accogliere una serata di letteratura e resilienza senza precedenti, mentre la casa editrice Another Coffee Stories porta per la prima volta in Italia il fenomeno dei "Party Letterari", nati nelle strade illuminate di New York. Il 14 aprile, alle ore 19:00, presso le Segherie Mastrototaro Mondadori, i lettori avranno l'opportunità di immergersi in un mondo di storie coinvolgenti e di incontrare sette autori straordinari.

In un momento storico in cui la resilienza e la speranza sono più importanti che mai, questo evento offre un'occasione unica di riflessione e ispirazione attraverso la letteratura. Sette autori della casa editrice Another Coffee Stories guideranno il pubblico attraverso le pagine dei loro libri, offrendo un'esperienza coinvolgente e toccante.

Libera Martignetti, candidata al prestigioso Premio Strega con "Sono Tornata", aprirà il dibattito, seguita da Valentina Gambino, candidata al Premio Campiello Opera Prima con "La Bolla", e Angela Iannarelli, anche lei candidata al Premio Campiello Opera Prima con "La Caccia". Questi autori, insieme a Ivana Ferriol, candidata al Premio Campiello con "Petricore", Giuseppe Farella, finalista al Campiello 2023 con "La Divergenza della Serie Armonica", Edith Maria Frattesi, finalista al Campiello 2023 con "Serena è la Notte", e Rudy Pesenti, candidato al Premio Campiello Natura con "Il Respiro delle Stelle", porteranno sul palco le loro storie di resilienza, tratte dalle pagine dei loro libri.

L'evento non è solo un'occasione per incontrare e ascoltare i talenti della letteratura italiana, ma rappresenta anche un momento storico per l'editoria italiana, poiché segna l'introduzione dei "Party Letterari" nel nostro panorama culturale.

Non perdete l'opportunità di essere parte di questo momento e di essere ispirati dalle storie di resilienza e coraggio di questi straordinari autori.
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
Altri contenuti a tema
Virginia De Micco alle Vecchie Segherie Mastrototaro Virginia De Micco alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento venerdì 7 novembre con “L’inquietante intimità”
La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan - L'INTERVISTA La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan - L'INTERVISTA Ospiti del terzo appuntamento della rassegna di musica antica l'Ensemble 400 di Genova
Anima Mea 2025: l'arte di chi resiste nonostante la guerra - LE INTERVISTE Anima Mea 2025: l'arte di chi resiste nonostante la guerra - LE INTERVISTE La Compagnia Astrolabi ospite del secondo appuntamento biscegliese della rassegna con "GIOIA!"
Mavie Da Ponte alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "La disobbediente" -L'INTERVISTA Mavie Da Ponte alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "La disobbediente" -L'INTERVISTA «Scrivere per me è un atto gigantesco di disobbedienza, di rivoluzione e cambiamento» ha raccontato l'autrice
"Qualcosa che brilla": alle Vecchie Segherie Mastrototaro splende la luce di Michela Marzano "Qualcosa che brilla": alle Vecchie Segherie Mastrototaro splende la luce di Michela Marzano ​Un racconto vivace, denso e difficile che, come solo Marzano sa fare, accompagna all'autocoscienza
Giulio Boccaletti e Roberto Bellotti alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "Il futuro della natura"-L'INTERVISTA Giulio Boccaletti e Roberto Bellotti alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "Il futuro della natura"-L'INTERVISTA La presentazione, organizzata in collaborazione con 42Gradi-Idee Sostenibili si è svolta nella serata di lunedì 20 ottobre
"Di madre in figlia", le riflessioni del gruppo di lettura delle Vecchie Segherie Mastrototaro - L'INTERVISTA "Di madre in figlia", le riflessioni del gruppo di lettura delle Vecchie Segherie Mastrototaro - L'INTERVISTA A moderare gli incontri l'esperta in promozione della lettura Ilenia Caito
Massimo Carlotto alle Vecchie Segherie con "A esequie avvenute" Massimo Carlotto alle Vecchie Segherie con "A esequie avvenute" La presentazione si è svolta nella serata di lunedì 13 ottobre
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.