Spettacolo
Spettacolo
Spettacoli

Anteas torna in scena con "Natale in casa Arzilla"

Appuntamento nella sala teatro della chiesa Santa Maria di Costantinopoli

I componenti del laboratorio teatrale dell'Anteas Bisceglie (Associazione nazionale tutte le età attive nella solidarietà) sono pronti a tornare in scena, dopo l'ultima apparizione amatoriale risalente al 2020 in occasione del Carnevale. Sabato 18 dicembre, dalle ore 19:30, è in programma "Natale in casa Arzilla", uno spettacolo che narra le vicende tra il serio e il faceto degli ospiti di una casa di riposo per artisti.

L'esibizione, che gode del patrocinio del Comune, sarà impreziosita dal coro "Laura Colangelo", diretto dal soprano Marzia Pedone. «Il passato anno sociale è stato davvero difficile, nonostante ciò le nostre attività di solidarietà e i laboratori rivolti ai nostri soci sono proseguiti. Questa rappresentazione è un'opportuità per ritornare a stare insieme e, nello spirito della nostra associazione, vogliamo condividere questo lavoro amatoriale con tutti coloro che parteciperanno per festeggiare le imminenti festività natalizie» ha sottolineato la presidente Anna Colella, ideatrice e autrice della sceneggiatura.

Appuntamento nella sala teatro della chiesa di Santa Maria di Costantinopoli. L'ingresso è libero ed è fissato alle ore 19, muniti di green pass, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.
  • Natale
  • Anteas
  • coro ANTEAS
  • natale 2021
Altri contenuti a tema
Anteas, due iniziative per la chiusura dell'anno associativo Anteas, due iniziative per la chiusura dell'anno associativo In programma una mostra e una rappresentazione teatrale
"La donna oggi", incontro promosso dall'Anteas "La donna oggi", incontro promosso dall'Anteas «Una riflessione sul presente ma soprattutto sul futuro»
Bagno di Natale per i temerari Bagno di Natale per i temerari Un rituale che si rinnova da diversi anni
Che sia davvero un Natale di Luce Che sia davvero un Natale di Luce I nostri auguri a tutti i lettori del VivaNetwork
Natale, gli auguri del Sindaco Angarano ai cittadini biscegliesi Natale, gli auguri del Sindaco Angarano ai cittadini biscegliesi «Abbiamo superato ostacoli che a momenti sembravano insormontabili»
«Gesù è la verità del Natale» «Gesù è la verità del Natale» Il messaggio dell'Arcivescovo D'Ascenzo
Si rinnova l'appuntamento col Presepe Vivente al Giardino botanico Si rinnova l'appuntamento col Presepe Vivente al Giardino botanico Domenica 26 dicembre sarà tempo della seconda serata. Già un successone la prima rappresentazione
Natale, gli psicologi: «Occasione per costruire momenti di felicità» Natale, gli psicologi: «Occasione per costruire momenti di felicità» Gli auguri del presidente dell'ordine pugliese Vincenzo Gesualdo
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.