foto Antonio Perfido orizzontale
foto Antonio Perfido orizzontale
Cultura

Antonio Perfido è il primo ospite di ottobre alle Vecchie Segherie Mastrototaro

Martedì 8 ottobre si parlerà di intelligenza artificiale con il suo libro “Convergent Marketing”

Si parlerà di intelligenza artificiale, innovazione tecnologica e marketing digitale durante il primo incontro del mese di ottobre alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie. Martedì 8 ottobre, alle ore 18:30, Antonio Perfido presenterà in libreria il volume "Convergent Marketing", pubblicato da FrancoAngeli, casa editrice italiana specializzata nella pubblicazione di libri per l'aggiornamento di professionisti e studiosi.

In dialogo con Dionisio Ciccarese, l'autore esplorerà le sfide legate al convergent marketing, un modello che apre nuove frontiere nel rapporto tra brand e consumatore, integrando AI, canali multimediali e contenuti interattivi per generare conversioni.

Il libro, che può essere considerato una guida per chi vuole padroneggiare gli strumenti indispensabili per lavorare nel campo, presenta casi studio, esempi concreti e interventi di esperti volti a fornire un quadro ampio e strutturato sul tema. Un argomento complesso, ma sicuramente attuale per il futuro del marketing e delle imprese.

Già autore del libro "Conversation Designer. Progettare esperienze memorabili con l'intelligenza artificiale conversazionale", pubblicato sempre da FrancoAngeli nel 2022, Perfido ha creato il metodo Convergent Marketing, che divulga nelle aziende anche grazie alla sua ultima opera.

Un appuntamento da segnare per gli addetti ai lavori, ma anche un momento di riflessione per quanti, interessati al tema, vogliano assistere alla presentazione. L'evento è gratuito e aperto al pubblico e rappresenta il primo incontro di un ricco palinsesto previsto per ottobre 2024.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Il Festival Beer approda a Giovinazzo Il Festival Beer approda a Giovinazzo Dal 19 al 21 settembre si terrà il festival dedicato al luppolo nel segno della tipicità pugliese
Premio Fondazione Megamark a Paolo Maccari con "Ballata di Memmo e del Biondo" e Enrico Fink con “Patrilineare" Premio Fondazione Megamark a Paolo Maccari con "Ballata di Memmo e del Biondo" e Enrico Fink con “Patrilineare" Si chiude ex aequo un’edizione record per numero di opere ricevute (116) e montepremi (17mila euro)
Al Tupputi la prima edizione della Masterclass "Laboratorio per ensemble di strumenti ad arco" Al Tupputi la prima edizione della Masterclass "Laboratorio per ensemble di strumenti ad arco" Un progetto a cura dell'Associazione AlterAzioni
La Questura BAT presenta al Digithon “BatCam – la sicurezza è nella rapidità” La Questura BAT presenta al Digithon “BatCam – la sicurezza è nella rapidità” Appuntamento previsto domani, 11 settembre
"Aperitivi Musicali", matinée a Palazzo Tupputi a cura dell'Associazione AlterAzioni "Aperitivi Musicali", matinée a Palazzo Tupputi a cura dell'Associazione AlterAzioni Ogni domenica di settembre ci sarà un momento di musica
Italia Nostra celebra 70 anni con "Sotto un Cielo di Stelle" Italia Nostra celebra 70 anni con "Sotto un Cielo di Stelle" Appuntamento previsto domani, 9 settembre al Parco Comunale
Grande soddisfazione per i risultati dell’edizione estiva “Notti di Stelle” Grande soddisfazione per i risultati dell’edizione estiva “Notti di Stelle” La presidente del Cuban Club Bari, Pina Allegretti: «Siamo pronti a creare nuovi sogni»
Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Tutti gli eventi del 6 e 7 settembre
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.