foto Antonio Perfido orizzontale
foto Antonio Perfido orizzontale
Cultura

Antonio Perfido è il primo ospite di ottobre alle Vecchie Segherie Mastrototaro

Martedì 8 ottobre si parlerà di intelligenza artificiale con il suo libro “Convergent Marketing”

Si parlerà di intelligenza artificiale, innovazione tecnologica e marketing digitale durante il primo incontro del mese di ottobre alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie. Martedì 8 ottobre, alle ore 18:30, Antonio Perfido presenterà in libreria il volume "Convergent Marketing", pubblicato da FrancoAngeli, casa editrice italiana specializzata nella pubblicazione di libri per l'aggiornamento di professionisti e studiosi.

In dialogo con Dionisio Ciccarese, l'autore esplorerà le sfide legate al convergent marketing, un modello che apre nuove frontiere nel rapporto tra brand e consumatore, integrando AI, canali multimediali e contenuti interattivi per generare conversioni.

Il libro, che può essere considerato una guida per chi vuole padroneggiare gli strumenti indispensabili per lavorare nel campo, presenta casi studio, esempi concreti e interventi di esperti volti a fornire un quadro ampio e strutturato sul tema. Un argomento complesso, ma sicuramente attuale per il futuro del marketing e delle imprese.

Già autore del libro "Conversation Designer. Progettare esperienze memorabili con l'intelligenza artificiale conversazionale", pubblicato sempre da FrancoAngeli nel 2022, Perfido ha creato il metodo Convergent Marketing, che divulga nelle aziende anche grazie alla sua ultima opera.

Un appuntamento da segnare per gli addetti ai lavori, ma anche un momento di riflessione per quanti, interessati al tema, vogliano assistere alla presentazione. L'evento è gratuito e aperto al pubblico e rappresenta il primo incontro di un ricco palinsesto previsto per ottobre 2024.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Presentazione della decima edizione di "Io corro con te... e per te" Presentazione della decima edizione di "Io corro con te... e per te" Appuntamento venerdì 2 maggio alle 10.30 nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi
"Il Diario di Maria": un evento tra racconti e musiche mariane nella parrocchia di "San Lorenzo" di Bisceglie "Il Diario di Maria": un evento tra racconti e musiche mariane nella parrocchia di "San Lorenzo" di Bisceglie Appuntamento previsto mercoledì 30 aprile
A Bisceglie la conferenza "La famiglia e la tutela della vita umana dal suo inizio" A Bisceglie la conferenza "La famiglia e la tutela della vita umana dal suo inizio" Un incontro sulla tutela della vita umana con il giornalista RAI Gianluca Veneziani
Lo chef biscegliese Carlo Papagni nominato Ambasciatore della cucina autentica Lo chef biscegliese Carlo Papagni nominato Ambasciatore della cucina autentica Otto istituti alberghieri impegnati nella Food Challenge "Mangia Autentico"
Il Circolo Unione di Bisceglie ospita Francesco Amoruso Il Circolo Unione di Bisceglie ospita Francesco Amoruso Un connubio di religione, storia locale e sanità
Al Museo Diocesano il seminario "Carcere: Professioni a Confronto" Al Museo Diocesano il seminario "Carcere: Professioni a Confronto" Appuntamento previsto il 10 e 11 aprile
Talento in Scena: successo e grandi emozioni per la prima edizione Talento in Scena: successo e grandi emozioni per la prima edizione Tra i momenti della manifestazione la Masterclass guidata dal vocal coach Matteo Becucci
“Transizione: ambizione o illusione?”: domani a Barletta torna Hey Sud “Transizione: ambizione o illusione?”: domani a Barletta torna Hey Sud Tra gli ospiti del talk l’on. Antonio Decaro, il sen. Antonio Trevisi, l'assessore Delli Noci e tanti altri
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.