hifi show
hifi show
Attualità

Apulia Hifi Show: attesi circa 2000 visitatori per la fiera biscegliese del disco in vinile e cd

Manca poco all'ottava edizione dell'evento sulla cultura musicale

Manca davvero poco all'inizio dell'ottava edizione della fiera musicale e hifi più importante del centro-sud Italia. L'Apulia Hifi Show sarà aperta al pubblico nei giorni di sabato 28 e domenica 29 ottobre dalle ore 9.30 alle 20. Anche quest'anno appassionati di musica, musicisti e musiciste, tecnici provenienti da tutta Italia si incontreranno presso il Nicotel di Bisceglie per conoscere le ultime novità discografiche nonché tutte le novità inerenti l'ambito degli strumenti di riproduzione musicale.

Durante la due giornate biscegliesi ci sarà la presentazione al pubblico di molte novità discografiche grazie alla partecipazione all'evento di diverse etichette musicali. Ampio spazio sarà dato, inoltre, alle ultime novità in fatto di riproduzione musicale con componenti elettronici innovativi provenienti da tutte le parti del mondo.

L'Apulia HiFi Show può definirsi una manifestazione virtuosa in quanto non ricevere contributi pubblici quindi senza patrocini da parte di enti territoriali e contribuisce alla promozione della cultura musicale e del buon ascolto nonchè alla promozione del territorio pugliese e di Bisceglie.

Evento ad ingresso gratuito.
per info contattare tel. 3475573539
  • Eventi
  • Musica
  • Apulia hifi show
  • Nicotel Bisceglie
Altri contenuti a tema
Cultura, sviluppo, storie: maggio alle Vecchie Segherie Mastrototaro Cultura, sviluppo, storie: maggio alle Vecchie Segherie Mastrototaro Tutti gli ospiti del mese: da Daria Bignardi a Valeria Parrella
Festa della Liberazione a Bisceglie: il programma di Arci Festa della Liberazione a Bisceglie: il programma di Arci Gli appuntamenti delle ore 9.30 e 12:00
Giuseppe Conte super ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Giuseppe Conte super ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Venerdì 1° maggio la presentazione del suo libro “Una nuova primavera”
Festa della Liberazione, Anpi BAT: gli eventi a Bisceglie Festa della Liberazione, Anpi BAT: gli eventi a Bisceglie Il programma del 24 e 25 aprile
Nuove tariffe parcheggi: Confcommercio chiede una rivalutazione al Comune Nuove tariffe parcheggi: Confcommercio chiede una rivalutazione al Comune Tale impostazione “rischia di incidere negativamente sulla percezione complessiva dell’offerta turistica cittadina”
"Noi siamo Bisceglie": presentata l’iniziativa dedicata agli studenti "Noi siamo Bisceglie": presentata l’iniziativa dedicata agli studenti Il progetto ambisce a coinvolgere le scuole di ogni ordine e grado. Luigi Garlando ospite d'eccezione
Tommaso Parisi è il vincitore dell’Ecotrail Castel del Monte Tommaso Parisi è il vincitore dell’Ecotrail Castel del Monte Doppietta della Pedone-Riccardi: Parisi vince in solitaria, Belgiovine secondo
“La nostra Odissea” di Andrea Pezzi sarà presentata alle Vecchie Segherie Mastrototaro “La nostra Odissea” di Andrea Pezzi sarà presentata alle Vecchie Segherie Mastrototaro L’incontro culturale è in programma giovedì 23 aprile alle 19:00
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.