Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano con il Sottotenente Paolo Petruccelli
Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano con il Sottotenente Paolo Petruccelli
Cronaca

Arresto dell'accoltellatore, Angarano ringrazia con le forze dell'ordine

«I giovani che hanno testimoniato e collaborato alle indagini sono la nostra speranza per un futuro migliore». L'abbraccio al ferito

Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie, ha desiderato rivolgere la sua gratitudine alle forze dell'ordine per l'avvenuta cattura dell'individuo ritenuto responsabile dell'accoltellamento del 26enne barese A. F. all'interno del DF Disco.

«Domenica scorsa la nostra città è stata scossa dalla notizia terribile del ferimento di un ragazzo mentre era in discoteca.
A distanza di 7 giorni apprendiamo con sollievo che è stato arrestato colui che è ritenuto colpevole.

Non posso che congratularmi, anche a nome della nostra Comunità, con la Procura della Repubblica di Trani, con il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Trani e con l'Arma dei Carabinieri e la Tenenza dei Carabinieri di Bisceglie coordinata dal Comandante Paolo Petruccelli. Il loro lavoro puntuale e minuzioso ha consentito di concludere le indagini in tempi stretti, dando un messaggio forte a tutti: chi commette reati non può farla franca» ha affermato.

«Alle indagini hanno dato il loro contributo numerosi testimoni. Questo significa che, se da un lato c'è stato chi si è macchiato di reato gravissimo aggravato dai futili motivi, dall'altro ci sono tanti altri ragazzi per bene che non hanno girato la testa e hanno scelto di stare dalla parte dello Stato, della Giustizia, delle Istituzioni.
Bravissimi ragazzi, siete la nostra speranza per un futuro migliore.
Sono inoltre felice che la vittima dell'aggressione stia meglio e il decorso proceda regolarmente.
A lui il mio forte abbraccio che quanto prima non sarà solo virtuale ma anche reale.
La violenza e l'illegalità si sconfiggono con le sinergie e la collaborazione fra istituzioni, forze dell'ordine e cittadini.
La nostra città ha reagito solidalmente e con grande umanità».
  • accoltellamento bisceglie
Altri contenuti a tema
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.