Mimmo Baldini
Mimmo Baldini
Politica

Consiglio comunale, "B punto e capo": «Sasso indipendente? Scelta non condivisa con il gruppo»

Il movimento guidato dal capolista Baldini: «Siamo amareggiati». Ribadito il sostegno a Casella per le politiche

«Apprendiamo dagli organi di informazione - con enorme stupore - la decisione del consigliere comunale Mauro Sasso, eletto con la nostra lista, di dichiararsi indipendente». È quanto sostenuto, in una nota, dai componenti di "B punto e capo", una delle liste che alle amministrative del 2018 ha sostenuto la candidatura a Sindaco di Gianni Casella, a margine di quanto comunicato da Sasso, eletto in quei ranghi.

«Una scelta non condivisa in alcun modo con il gruppo, con il capolista Mimmo Baldini, con quei candidati che hanno tytti contribuito, attraverso il consenso ricevuto da ciascuno in diversa misura, al raggiungimento del quorum necessario ad esprimere l'elezione di Sasso in consiglio. Siamo amareggiati e sorpresi per la totale mancanza di confronto su quest'ultima e su altre questioni» hanno aggiunto.

«Il gruppo "B punto e a capo" sosterrà fortemente, con coerenza e lealtà, la candidatura di Gianni Casella alle prossime elezioni politiche, riconoscendo nell'uomo le qualità, le competenze e i valori necessari ad affrontare una sfida ambiziosa che riguarda l'intera comunità biscegliese e pone la sua figura al servizio e a disposizione del territorio. Non possiamo farci sfuggire questa opportunità» hanno concluso gli esponenti di B punto e a capo.
  • Consiglio Comunale
  • Mauro Sasso
  • Gianni Casella
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Notte: «L'ospedale di Bisceglie merita il primo livello» La Notte: «L'ospedale di Bisceglie merita il primo livello» «È imminente la conclusione dei lavori relativi all'ostetricia, al nuovo laboratorio di analisi e al nuovo pronto soccorso»
Maglia 165, Di Tullio: «Non possiamo esporre le casse del Comune a contenziosi milionari» Maglia 165, Di Tullio: «Non possiamo esporre le casse del Comune a contenziosi milionari» «La precedente cattiva gestione della lottizzazione 167 non ha insegnato nulla?»
Mauro Sasso annuncia la sua adesione alla coalizione "Davvero Bisceglie" Mauro Sasso annuncia la sua adesione alla coalizione "Davvero Bisceglie" Il consigliere comunale di opposizione si unisce al gruppo dei sostenitori della candidatura di Vittorio Fata
Consiglio comunale, bagarre sulla maglia 165 Consiglio comunale, bagarre sulla maglia 165 Un emendamento sull'inserimento nel Dup del parco urbano a Levante ha sollevato le contraddizioni all'interno della maggioranza
Angarano in aula: «Se non avessi i numeri mi dimetterei» Angarano in aula: «Se non avessi i numeri mi dimetterei» Consiglio comunale su Dup e bilancio aggiornato al 15 novembre
Segretario generale indisponibile, il consiglio rischia di saltare ancora. La palla al Sindaco Angarano Segretario generale indisponibile, il consiglio rischia di saltare ancora. La palla al Sindaco Angarano Il suo vice è Angelo Pedone, dirigente della ripartizione finanziaria: impossibile affrontare temi come Dup e bilancio consuntivo
Consiglio comunale, ennessima mancanza del numero legale in prima convocazione Consiglio comunale, ennessima mancanza del numero legale in prima convocazione Lunedì si discuterà del Dup e del bilancio consolidato
Spina: «È una farsa, Angarano e Silvestris sperano solo nell'inciucio con la finta opposizione» Spina: «È una farsa, Angarano e Silvestris sperano solo nell'inciucio con la finta opposizione» «Giocano infantilmente con i caschi in testa a fare i candidati mentre la città va alla deriva più completa»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.