Baia delle sirene a Bisceglie
Baia delle sirene a Bisceglie
Scuola

Ballo di fine anno per studentesse e studenti del "Dell'Olio" e del "da Vinci"

Venerdì 7 giugno al Baia delle Sirene

Un ballo di fine anno per chiudere divertendosi l'anno scolastico. La serata sarà organizzata dal Love Staff composto da un gruppo di ragazzi (Gianluca Pellegrini, Vincenza Porcelli, Renato Pasquale, Dario De Savino, Alberto De Toma). L'evento si terrà venerdì 7 giugno e la location scelta è stata Baia delle Sirene, rimessa completamente a norma.

Parteciperanno tutti gli studenti e le studentesse dell'istituto "Giacinto Dell'Olio" di via Mauro Giuliani e del liceo linguistico-scientifico-coreutico "Leonardo da Vinci".

Quest'anno tantissime saranno le novità come, per esempio, l'orario di inizio: infatti, diversamente da altre serate di ballo, l'iniziativa comincerà alle ore 18:00 per esaltare al meglio lo spettacolo del tramonto mettendo in risalto anche la struttura.
  • Baia delle sirene
  • istituto Giacinto Dell'Olio
  • liceo scientifico Leonardo da Vinci
Altri contenuti a tema
Il Divinæ Follie all'imprenditore Roberto Maggialetti Il Divinæ Follie all'imprenditore Roberto Maggialetti Il nuovo gestore a BisceglieViva: «Ci metterò tutta la forza e grande volontà»
Il concerto del Pagante cambia location Il concerto del Pagante cambia location Il gruppo non si esibirà a Bisceglie
Il Pagante in concerto a Baia delle Sirene Il Pagante in concerto a Baia delle Sirene Il gruppo si esibirà venerdì 2 agosto
Danza ed emozione per "Palco-scenico" del liceo coreutico "da Vinci" Danza ed emozione per "Palco-scenico" del liceo coreutico "da Vinci" Grande successo per lo spettacolo di sabato 15 giugno
Mercoledì 19 giugno pulizia della spiaggia "La torretta" Mercoledì 19 giugno pulizia della spiaggia "La torretta" Evento aperto a tutti i volontari
Il ballo di fine anno... è uno sballo Il ballo di fine anno... è uno sballo Una serata piena di emozioni per gli studenti del "Dell'Olio" e del "da Vinci"
Prima edizione di In campo tra sport e cultura al "Gustavo Ventura" Prima edizione di In campo tra sport e cultura al "Gustavo Ventura" Alla manifestazione parteciperanno gli studenti e le studentesse del liceo "da Vinci" e dell'istituto "Dell'Olio"
Giornata mondiale contro l'omofobia, gli studenti del "Dell'Olio" ci mettono la faccia Giornata mondiale contro l'omofobia, gli studenti del "Dell'Olio" ci mettono la faccia Grande partecipazione all'incontro nell'auditorium "don Tonino Bello"
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.