Bi Music luglio
Bi Music luglio
Attualità

BI-Music: ultima serata della rassegna musicale in piazza con Concerto dei Picasso Cerveza

Ultimo appuntamento in programma con i concerti in piazza Vittorio Emanuele promossi da Confcommercio

Archiviati i primi tre appuntamenti di "BI-Music", iniziativa targata Confcommercio Bisceglie e patrocinata dall'Amministrazione Comunale che permette a cittadini, visitatori e turisti di godersi una piacevole serata in centro, spazio all'ultimo appuntamento in programma con una serata in cui protagonisti saranno ancora una volta la musica, l'intrattenimento, le degustazioni di tipicità locali.

Venerdì 26 luglio, dalle 21:00, in piazza Vittorio Emanuele II concerto dei Picasso Cerveza. I quattro appuntamenti artistico-musicali fanno parte della programmazione di "BI-Happy, il brand creato da Confcommercio Bisceglie e Mad Fever per rilanciare l'immagine turistico-commerciale della città e per dare vigore alle attività biscegliesi aderenti all'associazione di categoria. Il programma rientra nella programmazione estiva stilata dal Comune di Bisceglie.

Alla conduzione lo speaker radiofonico Giuseppe Martiradonna. Nel corso della serata saranno presenti postazioni di street food con primi, panzerotti, prodotti da forno e bibite. La partecipazione alle serate musicali è libera e gratuita.

Direzione organizzativa degli eventi a cura di Tommaso Amato. Partner del programma "BI-Music" del mese di luglio sono l'Assicurazione Generali di Bisceglie (agente Roberta Galantino), Cioccolateria Chocolat, Tatoli Impianti di Tatoli Leonardo, Agribiologos e Ferrara Automobili. Gli eventi si avvalgono del patrocinio del Comune di Bisceglie.
  • Eventi
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Prosegue la rassegna "Sonimage" con la seconda serata di sonorizzazioni dal vivo a Bisceglie Prosegue la rassegna "Sonimage" con la seconda serata di sonorizzazioni dal vivo a Bisceglie Il 23 dicembre l'esibizione del Collettivo BDR, del compositore Gabriele Panico e la proiezione di "Ritorno all'acqua"
Torna a Bisceglie il Tradizionale Concerto di Natale del Gran Concerto Bandistico Torna a Bisceglie il Tradizionale Concerto di Natale del Gran Concerto Bandistico Si svolgerà il 25 dicembre in Piazza San Francesco
Grande successo per il concerto “Ponti (Canti) di Natale” Grande successo per il concerto “Ponti (Canti) di Natale” Un percorso culturale che valorizza la storia, le tradizioni e l'arte
Alla Concattedrale di Bisceglie il concerto di Natale "Luce del Nord" Alla Concattedrale di Bisceglie il concerto di Natale "Luce del Nord" Appuntamento previsto domani, 23 dicembre
Borgo del Natale e mercatino della solidarietà aperto tutti i giorni nel centro storico Borgo del Natale e mercatino della solidarietà aperto tutti i giorni nel centro storico Oggi, 22 dicembre, l'esibizione di Antonio Colangelo
Torna nella chiesa di Santa Margherita la mostra "Catarsi Cromatica" dell'artista biscegliese Lorca Torna nella chiesa di Santa Margherita la mostra "Catarsi Cromatica" dell'artista biscegliese Lorca Appuntamento da venerdì 19 a domenica 21 dicembre
“Passo passo”, incontri di socialità per over 65 a Bisceglie e Trani “Passo passo”, incontri di socialità per over 65 a Bisceglie e Trani Le iniziative rientrano nel progetto messo in campo da Epass e Oasi2
Torna la rassegna "Sonimage" a Bisceglie con omaggi a Robakowski e Dziga Vertov Torna la rassegna "Sonimage" a Bisceglie con omaggi a Robakowski e Dziga Vertov In programma dal 22 - 23 dicembre
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.