Cerimonia del 4 novembre
Cerimonia del 4 novembre
Attualità

Bisceglie celebra la festa delle forze armate

Il sindaco Angarano e il deputato Galantino hanno reso omaggio a Carlo De Trizio e Pierdavide De Cillis

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e il parlamentare biscegliese Davide Galantino hanno partecipato, domenica mattina 4 novembre, alle celebrazioni per la festa delle forze armate nel centesimo anniversario della conclusione del primo conflitto mondiale, che si sono svolte fra l'epigrafe dedicata al milite ignoto di via Cardinale Dell'Olio e il monumento ai caduti di piazza Vittorio Emanuele II.

«Abbiamo inoltre onorato la memoria delle centinaia di migliaia di militari Italiani che, con il tricolore nel cuore, lottarono con immenso coraggio per la libertà, l'indipendenza e la democrazia. E un pensiero affettuoso l'abbiamo rivolto ai figli della nostra città: Carlo De Trizio e Pierdavide De Cillis, caduti in missioni di Pace in terre martoriate dalla guerra e dalle persecuzioni» ha commentato il primo cittadino.

Presenti anche il comandante della Tenenza dei Carabinieri di Bisceglie Vincenzo Caputo e il comandante della Polizia Locale Michele Dell'Olio.
  • Michele Dell'Olio
  • Davide Galantino
Altri contenuti a tema
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Da gennaio a giugno +55% rispetto al 2024, picco stranieri con +59%
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.