Cerimonia del 4 novembre
Cerimonia del 4 novembre
Attualità

Bisceglie celebra la festa delle forze armate

Il sindaco Angarano e il deputato Galantino hanno reso omaggio a Carlo De Trizio e Pierdavide De Cillis

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e il parlamentare biscegliese Davide Galantino hanno partecipato, domenica mattina 4 novembre, alle celebrazioni per la festa delle forze armate nel centesimo anniversario della conclusione del primo conflitto mondiale, che si sono svolte fra l'epigrafe dedicata al milite ignoto di via Cardinale Dell'Olio e il monumento ai caduti di piazza Vittorio Emanuele II.

«Abbiamo inoltre onorato la memoria delle centinaia di migliaia di militari Italiani che, con il tricolore nel cuore, lottarono con immenso coraggio per la libertà, l'indipendenza e la democrazia. E un pensiero affettuoso l'abbiamo rivolto ai figli della nostra città: Carlo De Trizio e Pierdavide De Cillis, caduti in missioni di Pace in terre martoriate dalla guerra e dalle persecuzioni» ha commentato il primo cittadino.

Presenti anche il comandante della Tenenza dei Carabinieri di Bisceglie Vincenzo Caputo e il comandante della Polizia Locale Michele Dell'Olio.
  • Angelantonio Angarano
  • Michele Dell'Olio
  • Davide Galantino
  • Vincenzo Caputo
Altri contenuti a tema
Nuove piantumazioni in diverse zone della città per la Giornata nazionale dell'albero Nuove piantumazioni in diverse zone della città per la Giornata nazionale dell'albero Il sindaco Angarano: «Un bel passo avanti per una città sempre più verde»
"Il tempo dei bambini", l'amministrazione presenta l'Atlante dell'infanzia a rischio di Save the Children "Il tempo dei bambini", l'amministrazione presenta l'Atlante dell'infanzia a rischio di Save the Children Iniziativa in occasione della Giornata internazionale per i diritti dell’adolescenza
Bilancio di previsione annullato, l'amministrazione minimizza Bilancio di previsione annullato, l'amministrazione minimizza Il sindaco Angarano: «Non sussistono rischi di scioglimento del consiglio comunale»
Bilancio annullato, Russo: «L'amministrazione getti la spugna» Bilancio annullato, Russo: «L'amministrazione getti la spugna» Il consigliere comunale di opposizione invita sindaco, giunta e maggioranza alle dimissioni
Zes Adriatica, una chance in più per Bisceglie Zes Adriatica, una chance in più per Bisceglie Le opportunità del nuovo strumento illustrate in un convegno al Castello
Operazione "Strade sicure", Galantino propone un incremento di fondi Operazione "Strade sicure", Galantino propone un incremento di fondi Il parlamentare biscegliese: «Più sicurezza, anche in Puglia»
Il Tar: «Bilancio di previsione da rifare» Il Tar: «Bilancio di previsione da rifare» Clamorosa vittoria delle opposizioni, si rischia persino lo scioglimento del consiglio comunale
Infanzia a rischio, un incontro al Castello Svevo Infanzia a rischio, un incontro al Castello Svevo Sarà presentato l'atlante a tema di Save the children
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.