Presentati i cartelli Bisceglie città del sospiro
Presentati i cartelli Bisceglie città del sospiro
Territorio

"Bisceglie città del sospiro", presentati i cartelli realizzati dall'associazione pasticcerie storiche

Sono stati montati in alcuni punti d'ingresso del territorio biscegliese

Lunedì 8 agosto, in occasione di un evento pubblico in piazza Vittorio Emanuele II incluso nel programma della Festa patronale, sono stati presentati dei cartelli provvisori di benvenuto in città realizzati dell'associazione pasticcerie storiche biscegliesi.

"Bisceglie, città del sospiro" è il messaggio contenuto nei cartelli che sono stati montati in corrispondenza degli accessi al territorio biscegliese da Molfetta, Trani, Ruvo-Corato e Andria nel mese di agosto e svelati alla presenza del Sindaco Angarano, del presidente del Comitato Diocesano Feste Patronali Nicola Dell'Orco, di don Giuseppe Abascià Rettore della Cattedrale e dei rappresentanti di Confcommercio, Confartigianato e Confagricoltura.

La presentazione di lunedì ha preceduto uno show cooking sul sospiro. Nel corso della serata sono stati esposti pannelli contenenti i versi di alcuni componenti di poeti locali (Ambrosino, Monopoli e Preziosa) oltre ad un intervento di Marcello Veneziani sul tema.

L'associazione pasticcerie storiche biscegliese è al lavoro per l'edizione 2022 de "La notte dei sospiri", in programma nel centro storico.
  • Associazione pasticcerie storiche biscegliesi
  • Sergio Salerno
  • Bisceglie città del sospiro
Altri contenuti a tema
Il Sospiro di Bisceglie delizia anche Sanremo tra cantanti del Festival e celebrity Il Sospiro di Bisceglie delizia anche Sanremo tra cantanti del Festival e celebrity Tutti pazzi per il dolce tipico biscegliese anche al festival della canzone italiana
Il Sospiro di Bisceglie spopola alla Bit, la soddisfazione dell’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi Il Sospiro di Bisceglie spopola alla Bit, la soddisfazione dell’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi Il dolce tipico pugliese è stato protagonista alla fiera di Milano
Il "Sospiro di Bisceglie" partecipa al SIGEP di Rimini - LE FOTO Il "Sospiro di Bisceglie" partecipa al SIGEP di Rimini - LE FOTO L’edizione del 2024 della autorevole rassegna per la pasticceria è stata anche al gusto di “Sospiro di Bisceglie”
"Il Sospiro di Bisceglie", bilancio di fine anno e propositi per il 2024 "Il Sospiro di Bisceglie", bilancio di fine anno e propositi per il 2024 La nota dell'associazione "Pasticcerie storiche biscegliesi - Il Sospiro di Bisceglie"
Sospiro di Bisceglie: un successo certificato dalla legge regionale IDE.CO Sospiro di Bisceglie: un successo certificato dalla legge regionale IDE.CO Sinergia tra Regione, Comune ed Associazione di tutela per rafforzare l’identità cittadina del Sospiro di Bisceglie
Il sospiro di Bisceglie protagonista al San Nicola per Italia-Malta Il sospiro di Bisceglie protagonista al San Nicola per Italia-Malta Ben mille sospiri apprezzati da vip e ospiti dell’area hospitality allestita nello stadio San Nicola. Il Presidente Salerno: «Un’altra grande occasione di promozione del nostro dolce tipico e di Bisceglie»
Grande successo per la quarta edizione della Notte dei Sospiri Grande successo per la quarta edizione della Notte dei Sospiri Organizzata dall'Associazione pasticcerie storiche biscegliesi, la manifestazione si è svolta sul waterfront
Il 30 settembre la tanto attesa Notte dei Sospiri Il 30 settembre la tanto attesa Notte dei Sospiri Ricco il programma della serata, appuntamento sul waterfront di via Nazario Sauro
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.