Bisceglie fashion city
Bisceglie fashion city
Attualità

"Bisceglie fashion city", successo per la prima edizione del festival

Iniziativa di Confcommercio con la collaborazione di Roma Intangibile

Si è tenuta domenica 29 maggio al parco Unità d'Italia la prima edizione del festival della moda intitolato "Bisceglie fashion city", un défilé che ha coniugato imprese del territorio, musica ed eleganza. Si tratta di un'iniziativa organizzata da Confcommercio, diretta da Leo Carriera, col patrocinio del Comune e in collaborazione con la Società operaia di mutuo soccorso Roma Intangibile, presieduta dal dottor Pasquale D'Addato.

Le eccellenze biscegliesi hanno promosso i propri prodotti, facendo vestire importanti capi di collezione a indossatori professionisti. La serata è stata condotta dall'attore e presentatore Mauro Pulpito, il cui ospite speciale è stato il comico di "Mudù" Pino Fusco. Ha preso parte all'evento il Sindaco Angelantonio Angarano, che ha portato il saluto della città ai numerosi presenti.
Bisceglie fashion cityBisceglie fashion cityBisceglie fashion cityBisceglie fashion city
Confcommercio, Roma Intangibile e amministrazione comunale hanno tenuto a ringraziare per organizzazione e direzione le figure di Pino Parisi e Natale Parisi, in virtù della riuscita della manifestazione di alta moda in grado di impreziosire il luogo con collezioni di abiti per la prossima estate e catturare l'entusiasmo del pubblico.

«Grandi i consensi e l'impegno di Confcommercio, del nostro presidente e del primo cittadino a incontrarci per un défilé. Grazie per la collaborazione anche a consiglieri e soci per aver fortemente voluto e contribuito alla realizzazione di questo progetto» hanno dichiarato in una nota i membri della Soms Roma Intangibile.
  • Comune di Bisceglie
  • Parco Unità d'Italia
  • moda
  • moda e tendenze
  • Confcommercio
  • Roma intangibile
Altri contenuti a tema
Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Dopo episodi incresciosi della notte di San Lorenzo, l’Amministrazione impegnata sul campo in una campagna di sensibilizzazione e verifica dei comportamenti
Uffici comunali evacuati per un principio d'incendio Uffici comunali evacuati per un principio d'incendio L'episodio è accaduto in via professor Mauro Terlizzi. Sul posto i vigili del fuoco
Emergenza caldo, il Comune di Bisceglie attiva i "rifugi climatici" Emergenza caldo, il Comune di Bisceglie attiva i "rifugi climatici" Aperti, anche in via straordinaria, fino a sabato 8 agosto spazi dedicati al refrigerio e alla protezione dalle alte temperature
Gestione delle acque piovane, per Bisceglie un finanziamento di 1,8 milioni di euro Gestione delle acque piovane, per Bisceglie un finanziamento di 1,8 milioni di euro L'amministrazione comunale nella graduatoria definitiva della Regione Puglia: obiettivi prevenire gli allagamenti e stoccare le acque meteoriche
Maltempo, il Comune di Bisceglie chiede l'attivazione dello stato di calamità naturale Maltempo, il Comune di Bisceglie chiede l'attivazione dello stato di calamità naturale Il sindaco Angarano: «L'agricoltura è un pilastro della nostra economia. Siamo al fianco dei nostri agricoltori»
Ponte Lama, Confcommercio: «Un problema che riguarda anche Bisceglie» Ponte Lama, Confcommercio: «Un problema che riguarda anche Bisceglie» «Auspichiamo che i due Comuni possano intensificare ogni azione utile per accelerare la soluzione della vicenda»
Mercato di corso Umberto, Confcommercio fa il punto sui box assegnati Mercato di corso Umberto, Confcommercio fa il punto sui box assegnati L'amministrazione attende risposta da sette attività. 8 finora i locali confermati e attribuiti
Viabilità, modifiche temporanee per lavori in alcune strade della città Viabilità, modifiche temporanee per lavori in alcune strade della città Fino al 31 luglio in via Cala dell’Arciprete per il monitoraggio e la messa in sicurezza delle alberature. Dal 27 luglio lavori di scavo in via Strada del Carro e via Luigi Di Molfetta
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.