Bisceglie illuminata
Bisceglie illuminata
Politica

Bisceglie Illuminata: «Interventi su zone da poco ripristinate, è inaccettabile»

Il movimento giovanile ha sottolineato le contraddizioni relative all'esecuzione di alcuni lavori sul manto stradale

Le precarie condizioni del manto stradale in diverse vie di Bisceglie, causate dagli interventi di installazione della fibra ottica, hanno causato diverse segnalazioni in merito a disagi. Il movimento giovanile Bisceglie Illuminata, guidato da Alberto De Toma, ha rimarcato i contorni di una situazione sempre più complicata: «Strade appena riasfaltate, magari dopo anni di richieste inascoltate, e poi arriva il cantiere della fibra ottica che taglia l'asfalto e il ripristino definitivo tarda ad arrivare. È inaccettabile che si sia intervenuti su zone da poco ripristinate, dove gli interventi di scavo hanno letteralmente distrutto il pavimento stradale».

Bisceglie Illuminata ha evidenziato: «Il Comune intende occuparsi direttamente del ripristino delle strade interessate o punta a pretendere l'intervento delle ditte esecutrici dei lavori? SI faccia chiarezza poiché non è giusto che la mancanza di programmazione dell'attuale amministrazione comunale ricada sulle tasche dei cittadini con mutui e debiti».
  • Bisceglie illuminata
Altri contenuti a tema
Bisceglie illuminata: «Termina un altro anno scolastico e la biblioteca comunale è ancora chiusa» Bisceglie illuminata: «Termina un altro anno scolastico e la biblioteca comunale è ancora chiusa» Il movimento giovanile sollecita l'amministrazione comunale ad esortare la velocizzazione dei lavori
Bisceglie Illuminata: «Ripristinare via Giudea» Bisceglie Illuminata: «Ripristinare via Giudea» Proposta rivolta in sinergia con l'associazione "Come una volta"
Giornata della memoria, Bisceglie Illuminata: «Impariamo dagli orrori del passato» Giornata della memoria, Bisceglie Illuminata: «Impariamo dagli orrori del passato» Il movimento giovanile: «Divulghiamo il significato per evitare che certi eventi possano riaccadere»
Bisceglie Illuminata al fianco di Vittorio Fata Bisceglie Illuminata al fianco di Vittorio Fata Il movimento giovanile presenterà una lista civica
Bisceglie illuminata: «Lottiamo contro la violenza sulle donne e il femminicidio» Bisceglie illuminata: «Lottiamo contro la violenza sulle donne e il femminicidio» Nota del movimento: «Dato ancora più grave è il vertiginoso aumento del fenomeno durante la crisi pandemica»
Bisceglie illuminata: «Riqualificare piazza 8 marzo» Bisceglie illuminata: «Riqualificare piazza 8 marzo» Le proposte del movimento all'amministrazione comunale
«Via Cialdini diventi via Gino Strada» «Via Cialdini diventi via Gino Strada» La proposta di Bisceglie Illuminata
"Bisceglie sotto le stelle", si conclude la prima edizione "Bisceglie sotto le stelle", si conclude la prima edizione L'iniziativa alla darsena è stata ideata da Biscegliegram e Bisceglie illuminata
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.