Porto turistico di Bisceglie
Porto turistico di Bisceglie
Associazioni

"Bisceglie sotto le stelle" alla darsena

Evento organizzato in occasione della notte di San Lorenzo

L'evento è stato promosso in occasione della notte di San Lorenzo. Il movimento Bisceglie illuminata ha organizzato una nuova iniziativa alla darsena del porto turistico, in programma nella serata di martedì 10 agosto.

Si intitola "Bisceglie sotto le stelle" e ha coinvolto altre attività del territorio: Bisceglie Gram, "U chiazzeire", l'Associazione pasticcerie storiche, I'm Chic, Associazione 21, Bisceglie Approdi, Frantoio Mastrapasqua e Biciliæ.

Durante la serata sarà possibile per i presenti degustare prodotti tipici locali, osservare una mostra fotografica e ascoltare la musica live di alcuni giovani artisti. Inizio fissato alle ore 20:30.
  • Bisceglie Approdi
  • porto turistico Bisceglie
  • Bisceglie illuminata
Altri contenuti a tema
Bisceglie Illuminata: «Ripristinare via Giudea» Bisceglie Illuminata: «Ripristinare via Giudea» Proposta rivolta in sinergia con l'associazione "Come una volta"
Giornata della memoria, Bisceglie Illuminata: «Impariamo dagli orrori del passato» Giornata della memoria, Bisceglie Illuminata: «Impariamo dagli orrori del passato» Il movimento giovanile: «Divulghiamo il significato per evitare che certi eventi possano riaccadere»
Bisceglie Illuminata al fianco di Vittorio Fata Bisceglie Illuminata al fianco di Vittorio Fata Il movimento giovanile presenterà una lista civica
Bisceglie illuminata: «Lottiamo contro la violenza sulle donne e il femminicidio» Bisceglie illuminata: «Lottiamo contro la violenza sulle donne e il femminicidio» Nota del movimento: «Dato ancora più grave è il vertiginoso aumento del fenomeno durante la crisi pandemica»
Bisceglie illuminata: «Riqualificare piazza 8 marzo» Bisceglie illuminata: «Riqualificare piazza 8 marzo» Le proposte del movimento all'amministrazione comunale
«Via Cialdini diventi via Gino Strada» «Via Cialdini diventi via Gino Strada» La proposta di Bisceglie Illuminata
Un omaggio a Pino Daniele per il nuovo appuntamento del "Blu festival" Un omaggio a Pino Daniele per il nuovo appuntamento del "Blu festival" I "Lino Pariota Quartet" si esibiranno in concerto al porto turistico
Ripulire il mare dalla plastica, Seabin installato al porto Ripulire il mare dalla plastica, Seabin installato al porto Il Sindaco Angarano: «Può raccogliere fino a 500kg di rifiuti all'anno, eliminando materiali estremamente dannosi per l'ecosistema marino»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.