Sindaco Angarano. <span>Foto Ida Vinella</span>
Sindaco Angarano. Foto Ida Vinella
Politica

Bisceglie tra le Spighe verdi, il commento del Sindaco Angarano

«Il riconoscimento è la dimostrazione del buon operato della nostra amministrazione»

Come già anticipato da BisceglieViva (click per saperne di più), Fee Italia e Confagricoltura hanno assegnato il riconoscimento Spighe verdi alla città di Bisceglie per il terzo anno consecutivo. Il Sindaco Angelantonio Angarano ha espresso tutta la sua soddisfazione per la notizia, attraverso una nota: «La conferma di questo autorevole premio è la dimostrazione del buon operato della nostra amministrazione nella tutela dell'ambiente, nella promozione di politiche che valorizzino il territorio e prediligano la sostenibilità ambientale» ha sottolineato.

«Ci eravamo posti precisi obiettivi e li stiamo rispettando, con competenza e impegno. Siamo orgogliosi di essere tra le sole 27 città in Italia a detenere sia la bandiera blu sia il riconoscimento Spighe Verdi. E siamo tra i 7 Comuni in tutta Italia, l'unico in Puglia, a far parte delle Spighe Verdi 2022 e contemporaneamente a detenere la doppia bandiera blu, sia per le spiagge sia per il porto turistico-marina resort Bisceglie Approdi. È un onore che la nostra città primeggi in temi così importanti, che rappresentano anche una preziosa opportunità per promuovere l'immagine di Bisceglie» ha aggiunto il primo cittadino.

«È il terzo anno di fila che ci fregiamo di un valore di eccellenza che fa il pari con la bandiera blu, portando Bisceglie ad assurgere a un ruolo mai avuto prima, di capofila per le tematiche ambientali, sia inerenti alla costa che alla realtà rurale e all'agricoltura. Siatene orgogliosi, cari biscegliesi. Siamo nella storia» è il commento dell'assessore Gianni Naglieri.
  • Gianni Naglieri
  • Bisceglie
  • spighe verdi
Altri contenuti a tema
Gli auguri del Sindaco alla Pro Loco per i 60 anni di attività Gli auguri del Sindaco alla Pro Loco per i 60 anni di attività Angarano: «Indiscussa protagonisata della promozione culturale e della valorizzazione della città»
Approvato il nuovo piano di Protezione Civile Approvato il nuovo piano di Protezione Civile Il Sindaco Angarano: «Provvedimento centrale per la sicurezza della nostra comunità»
Indennità di Sindaco, assessori e presidente del consiglio comunale: gli aumenti e le motivazioni Indennità di Sindaco, assessori e presidente del consiglio comunale: gli aumenti e le motivazioni Gli adeguamenti sono da ritenersi retroattivi a partire dal 1° gennaio 2022. Ecco quanto guadagneranno gli amministratori locali
Attività commerciali in zone artigianali e industriali, la proposta della Giunta Attività commerciali in zone artigianali e industriali, la proposta della Giunta Il Sindaco Angarano commenta la misura che consentirebbe l’insediamento di nuove imprese e la riconversione di opifici dismessi
«Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «La nostra è una comunità civile che non si identifica in certi gesti inqualificabili e vergognosi»
Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Il consigliere di minoranza: «Sono la maschera ipocrita delle divisioni e la probabile anticamera della sconfitta»
«Un gesto di garbo istituzionale e null'altro» «Un gesto di garbo istituzionale e null'altro» I 5 Stelle di Bisceglie sulla partecipazione del Sindaco Angarano all'evento elettorale con l'ex premier Conte
Primarie Angarano-Silvestris, domenica l'annuncio Primarie Angarano-Silvestris, domenica l'annuncio Il Sindaco e l'ex parlamentare europeo hanno indetto una conferenza stampa
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.