Pro Loco Bisceglie
Pro Loco Bisceglie
Associazioni

Pro Loco Bisceglie, tre posti disponibili per il Servizio Civile

L’impegno avrà durata complessiva di dodici mesi e sarà articolato in 25 ore settimanali

Tre giovani volontari saranno selezionati per lo svolgimento del servizio civile universale 2020 nella sede della Pro Loco Unpli di Bisceglie, in applicazione al progetto "La Cultura tramandata: fatti, storie e personaggi dalla Daunia alla Peucezia" promosso dall'associazione di promozione e sviluppo del territorio.

La domanda di partecipazione al bando andrà inviata entro le ore 14 di lunedì 8 febbraio attraverso la piattaforma dedicata (link). Si potrà accedere tramite Spid.

L'impegno avrà durata complessiva di dodici mesi e sarà articolato in 25 ore settimanali. Il compenso mensile previsto è pari a 439.50 euro netti.
  • Pro Loco Bisceglie
Altri contenuti a tema
Rifiuti radioattivi in Puglia, il secco "no" delle Pro Loco Rifiuti radioattivi in Puglia, il secco "no" delle Pro Loco Lauciello: «Sarebbe uno sfregio alla ricchezza paesaggistica, alla biodiversità senza eguali, alla bellezza naturalistica dei territori»
Rinnovato il consiglio direttivo della Pro Loco Rinnovato il consiglio direttivo della Pro Loco Il presidente De Feudis: «Punteremo su forze giovani e professionisti competenti»
Riapre lo sportello Pro Loco Riapre lo sportello Pro Loco Sede provvisoria in via Cardinale Dell'Olio
“Verranno a chiederti del tuo paese”, concorso fotografico sulle feste patronali “Verranno a chiederti del tuo paese”, concorso fotografico sulle feste patronali Organizzato da Pro Loco Supersano in collaborazione con PugliArmonica e il patrocinio di UNPLI Puglia
«Ha trasmesso a tanti l'amore per la città di Bisceglie» «Ha trasmesso a tanti l'amore per la città di Bisceglie» Il presidente della Pro Loco Bisceglie Vincenzo De Feudis ricorda Giovanni Bruni
La Pro Loco Bisceglie organizza "Dalla terra alla tavola" La Pro Loco Bisceglie organizza "Dalla terra alla tavola" Quattro incontri alla scoperta della biodiversità in ambito alimentare
Domenica 22 settembre Bisceglie presente alla Fiera del Levante Domenica 22 settembre Bisceglie presente alla Fiera del Levante Sarà presentato un progetto per la tutela del Dolmen della Chianca e Lama Santa Croce dalla Pro Loco
Il biscegliese Francesco Brescia rappresenterà le Pro Loco Unpli del Sud Italia al Mibac Il biscegliese Francesco Brescia rappresenterà le Pro Loco Unpli del Sud Italia al Mibac «Sono lusingato e onorato che la scelta sia caduta sul mio nome»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.