Biscegliesi dell'anno 2018 (Foto Cristina Scarasciullo)
Biscegliesi dell'anno 2018 (Foto Cristina Scarasciullo)
Territorio

Biscegliesi dell'anno: tutto ciò che c'è da sapere

Nuovo regolamento per incoronare i biscegliesi che si sono distinti nel 2018

Come da migliore tradizione, torna anche per quest'anno il sondaggio popolare per decretare i biscegliesi che si sono distinti nel 2018 in alcuni ambiti particolari. Per questa edizione abbiamo preparato un regolamento tutto nuovo, che garantirà maggiore trasparenza e visibilità ai candidati di quest'anno (le cui identità saranno svelate nei prossimi giorni sulla nostra pagina facebook).

CATEGORIE E PARTECIPAZIONE. Per l'edizione 2018 è stato ottimizzato il numero delle categorie e non sarà possibile presentare le autocandidature. La redazione di BisceglieViva ha selezionato un congruo numero di candidati per ciascuna, scegliendo quanti si sono distinti nel corso di quest'anno in particolari ambiti.
Le categorie sono: atleti, biscegliesi nel mondo, cultura ed eventi, gusto, musica e spettacolo, sociale e volontariato.

VOTAZIONI. Le votazioni saranno aperte a partire dalle ore 8:00 di lunedì 10 dicembre e si svolgeranno esclusivamente sulla pagina facebook di BisceglieViva. Per votare sarà sufficiente lasciare un like sotto la foto del candidato prescelto per ciascuna categoria. Saranno conteggiati solo i likes e non tutte le altre reaction di Facebook e saranno considerati validi solo i voti di quanti avranno lasciato il loro like anche alla pagina facebook di BisceglieViva.

La redazione di BisceglieViva non è in grado, allo stato attuale delle cose, di verificare la veridicità di tutti i profili che esprimeranno preferenze per il concorso. Eventuali account falsi scoperti saranno sanzionati con penalità che possono prevedere anche l'esclusione dal concorso di alcuni candidati. Le votazioni resteranno aperte fino alle ore 16:00 del 31 dicembre 2018 quando l'album con tutte le foto dei candidati sarà rimosso dalla pagina.

VINCITORI. Saranno dichiarati vincitori quanti avranno ottenuto il maggior numero di likes per ciascuna categoria. In caso di parità sarà creato un sondaggio tra i candidati sulla pagina facebook di BisceglieViva che resterà aperto per 24 ore e decreterà il vincitore. I risultati delle votazioni saranno pubblicati su www.bisceglieviva.it e sulla pagina nel giorno successivo alla chiusura della votazione.

PREMI SPECIALI. La redazione di BisceglieViva ha scelto, secondo il proprio insindacabile giudizio, di assegnare alcuni premi speciali per meriti degni di menzione straordinaria. I vincitori di questi premi prescindono dalle votazioni sulla pagina e saranno svelati insieme a tutti gli altri premiati.
  • 2018
  • Biscegliesi dell'anno
Altri contenuti a tema
3 Idee e soluzioni per il problema rifiuti, Bisceglie 2018 incontra la città Idee e soluzioni per il problema rifiuti, Bisceglie 2018 incontra la città I rappresentanti della coalizione ne discuteranno martedì pomeriggio
13 Chi temporeggia e chi gigioneggia Chi temporeggia e chi gigioneggia Il blog di Vito Troilo
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.