Quartiere Sant'Andrea
Quartiere Sant'Andrea
Politica

«Si bruciano rifiuti e plastica in zona Sant'Andrea. Sono disgustato»

La durissima denuncia dell'ex consigliere comunale Marco Di Leo

«Sono disgustato. In pieno centro abitativo della zona Sant'Andrea e San Pietro (nei pressi dell'ospedale) si bruciano rifiuti, plastica e altro. L'aria è davvero irrespirabile» è la durissima denuncia, attraverso i social, dell'ex consigliere comunale Marco Di Leo.

Una situazione che prosegue ormai da moltissimo tempo: «Non avete rispetto della gente, della città di Bisceglie; è una vergogna. È vero, i controlli sono pochi ma bisogna essere rispettosi del nostro territorio e del bene comune» ha aggiunto.

Poi ha concluso contro gli incivili: «Non esiste amministrazione che può arginare voi bestie. Vergognatevi».
  • Rifiuti
  • quartiere San Pietro
  • quartiere Sant'Andrea
  • Marco Di Leo
  • incendi
Altri contenuti a tema
Rifiuti sulle complanari, Pro Natura e altre due associazioni scrivono alla Prefettura Rifiuti sulle complanari, Pro Natura e altre due associazioni scrivono alla Prefettura «Necessario lo smaltimento per scongiurare il rischio igienico sanitario e l’inquinamento dei siti»
Abbandono rifiuti, nuove sanzioni. Duro sfogo del Sindaco Angarano Abbandono rifiuti, nuove sanzioni. Duro sfogo del Sindaco Angarano L'attuale bilancio di multe comminate nel 2022
Rifiuti sulle spiagge, Angarano durissimo: «Idioti irresponsabili» Rifiuti sulle spiagge, Angarano durissimo: «Idioti irresponsabili» La forte critica del Sindaco sui social
Concerto di Achille Lauro, Di Leo punge l'amministrazione: «Qualcuno ha verificato l'espletamento dei servizi offerti e garantiti?» Concerto di Achille Lauro, Di Leo punge l'amministrazione: «Qualcuno ha verificato l'espletamento dei servizi offerti e garantiti?» «Se tutto fosse andato bene sarebbero fioccati comunicati e immagini del Sindaco nel segno della consueta autocelebrazione sconfinata»
Brucia Miragica, il fumo manda in tilt la statale 16 bis Brucia Miragica, il fumo manda in tilt la statale 16 bis Fiamme al parco divertimenti nella zona industriale di Molfetta
Bando rifiuti, Di Leo: «Occasione unica per rendere Bisceglie pulita» Bando rifiuti, Di Leo: «Occasione unica per rendere Bisceglie pulita» L'invito rivolto all'amministrazione dell'ex consigliere comunale
Un dog park nel quartiere Sant'Andrea, partiti i lavori Un dog park nel quartiere Sant'Andrea, partiti i lavori Il Sindaco Angarano: «Una novità assoluta per la città»
Conferimento rifiuti, percettori reddito di cittadinanza aiutano anziani Conferimento rifiuti, percettori reddito di cittadinanza aiutano anziani Il Sindaco Angarano: «Progetti che hanno un doppio obiettivo nobile»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.