Buca in via Indipendenza
Buca in via Indipendenza
Politica

Buca in via Indipendenza, Angarano: «Infondati gli attacchi delle opposizioni»

Il Sindaco: «Lavori in ultimazione»

«Sono in ultimazione (manca solo il manto di asfalto) gli interventi predisposti tempestivamente dall'ufficio tecnico comunale in via Indipendenza, al fine di mettere in sicurezza la zona, nella quale aveva ceduto una porzione di asfalto» lo hanno fatto sapere il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e l'assessore Natale Parisi.

L'episodio, dai primi rilievi dei tecnici, è dipeso dal cedimento del riempimento di cavità naturali nel sottosuolo che, in quella porzione di strada, ha fatto venir meno il piano sotto l'asfalto: «Sono in corso le verifiche per capire se sussistono responsabilità delle aziende intervenute con scavi in quella zona. Situazioni di questo tipo si sono verificate anche in passato nella nostra città, compresi gli anni in cui amministrava il consigliere comunale di opposizione che oggi grida strumentalmente allo scandalo» hanno aggiunto.

«Articoli di stampa del 2015 facilmente riscontrabili da chiunque, per esempio, riportano di cedimenti del manto stradale e profonde voragini, nel giro di pochi mesi, in via Villa Frisari, in via Luigi Papagni e in vico Francesco Veneziani. Ciò fa capire quanto siano infondati gli attacchi provenuti dall'opposizione, sempre pronta a dare la colpa al sindaco per ogni cosa. Peraltro proprio in via dell'Indipendenza, ironia della sorte, Google Maps, con una foto risalente a luglio 2009, evidenzia già il problema, evidentemente risolto malissimo» hanno attaccato i due.

«Ancora una volta il consigliere Spina, dunque, è incappato in una figuraccia nel suo consueto tentativo di infangare quotidianamente l'amministrazione comunale. Questa volta, però, è andato addirittura oltre, paragonando Bisceglie a Kabul, senza decenza e ritegno neanche di fronte all'atroce sofferenza che sta vivendo la popolazione afghana in questo periodo drammatico. Per la serie: "cosa non si fa per qualche voto". Una pagina vergognosa che non merita altre considerazioni. Rivolgiamo piuttosto un caloroso abbraccio al nonno e al nipote che, a causa del cedimento dell'asfalto, hanno vissuto attimi di apprensione e preoccupazione» hanno concluso Angarano e Parisi.
  • opposizione
Altri contenuti a tema
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.