Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Caso luna park, Spina insiste e attacca Rigante: «Un recinto temporale di appena due ore per i bambini con disagio»

L'ex sindaco continua a contestare la decisione dell'amministrazione: «Scommettiamo che non ci sarà nessun altro lunedì alle 17:00 con le alte temperature previste?»

Francesco Spina ha replicato a stretto giro alle affermazioni dell'assessore all'inclusione sociale Roberta Rigante sulla questione dell'assegnazione di biglietti gratuiti per il luna park della festa patronale a diversamente abili.

«Purtroppo questa è un'amministrazione che ha un'idea tutta sua della solidarietà e dell'inclusione sociale. È insostenibile e aberrante avere un recinto temporale di 2 ore (dalle 17:00 alle 19:00), con 37 gradi previsti nel pomeriggio di lunedì, destinato esclusivamente ai bambini con disagio» ha commentato l'ex primo cittadino.

«L'ipocrisia dell'assessore Rigante, purtroppo, è da pelle d'oca: sostenere che in quelle due ore il parco è aperto a tutti è una delle solite mezze bugie di questa amministrazione. Scommettiamo che non ci sarà nessun altro alle 17:00 di lunedì col solleone e l'altissima temperatura prevista?

Assessore Rigante, per favore, almeno su questi temi, serietà, verità e onestà intellettuale sono regole essenziali di buona amministrazione oltre che normali principi etici!
Assessore, distribuisca i biglietti ricevuti in omaggio in misura maggiore alle associazioni di volontariato e alle famiglie, lasciando libertà di scelta sugli orari di accesso al luna park com'è giusto e sacrosanto che sia. Buona festa dei nostri Santi Patroni a tutti, con l'augurio che Mauro, Sergio e Pantaleone continuino a proteggere la nostra comunità» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Roberta Rigante
  • giostre
  • luna park
Altri contenuti a tema
Francesco Spina: «A Bisceglie ruoli confusi tra politica, imprese e istituzioni» Francesco Spina: «A Bisceglie ruoli confusi tra politica, imprese e istituzioni» La nota del consigliere comunale di opposizione
Spina all’attacco: «Turismo in calo, città abbandonata. L’estate biscegliese non esiste più» Spina all’attacco: «Turismo in calo, città abbandonata. L’estate biscegliese non esiste più» La denuncia del consigliere di opposizione: «Pressione tributaria raddoppiata, degrado ovunque e mancanza di eventi nei quartieri»
Spina: «Tari alle stelle e raccolta differenziata in calo, Bisceglie fanalino di coda» Spina: «Tari alle stelle e raccolta differenziata in calo, Bisceglie fanalino di coda» L'affondo del consigliere comunale di opposizione
2 Danneggiata la nuova giostra al Calvario Danneggiata la nuova giostra al Calvario L'assessore Rigante: «Siamo tutti responsabili di quello che è pubblico»
Ospedale del Nord Barese, Francesco Spina: «Una giornata storica, concluso un percorso iniziato nel 2012» Ospedale del Nord Barese, Francesco Spina: «Una giornata storica, concluso un percorso iniziato nel 2012» È arrivato il via libera definitivo dal consiglio comunale di Bisceglie
Sicurezza e viabilità, Spina: «Anche i Vigili del Fuoco bloccati nel traffico biscegliese» Sicurezza e viabilità, Spina: «Anche i Vigili del Fuoco bloccati nel traffico biscegliese» L'ex primo cittadino propone misure per impedire il parcheggio selvaggio
3 Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Angarano: «È un risultato importante per la nostra Città»
Casale di Pacciano, le parole di Francesco Spina Casale di Pacciano, le parole di Francesco Spina La nota integrale in occasione del decennale della gestione del Casale di Pacciano dell'associazione Physis
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.